Il mio auto-esilio dal forum Atei Italiani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Minsky
     
    .
    Avatar

    Meta-Barone

    Group
    Großforumerenverein
    Posts
    7
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (a-nim-a @ 24/11/2012, 20:24) 
    CITAZIONE (Minsky @ 24/11/2012, 20:18) 
    Non ho "seguito la corrente". Ho tratto una conclusione: tu con un account rubato. Cosa tecnicamente possibile. La decisione della moderazione è andata per il suo verso ed era già stata presa. Ritengo che il mio intervento non abbia avuto il benché minimo peso, né su un piatto, né sull'altro.

    A me dispiace non per il peso che abbia avuto il tuo intervento, ma nel rilevare come sia facile "convincere" persone che si ritengono "poco convincibili" anche su tesi che io so per certo falsissime. (Perchè il Dott. Parapine non è un mio fake, nè un mio multiaccount nè un account rubato).

    Il problema appunto è che tu sai che le accuse sono falsissime, ma dai l'impressione a tutti che siano verissime. Poi, forse mi sarò fatto condizionare anch'io dall'atmosfera generale, non lo posso escludere... ma non c'è stato proprio nessuno che abbia minimamente avanzato un'obiezione, su A.I.: è vero che l'episodio è accaduto a ora tarda, e io stavo già chiudendo e andando a dormire quando ho visto i messaggi e mi sono sentito in dovere di intervenire perché la cosa mi sembrava TROPPO strana... però a seguire a mattinata, non c'è stato un fiato, ho avuto quasi l'impressione che tutti tirassero come un sospiro di sollievo: silenzio tombale. Mi rendo conto benissimo che perdere te e Rasp per A.I. è una disgrazia, e dal canto mio cercherò di interporre appello.
    Sè vedón, canaii
     
    .
105 replies since 23/10/2012, 12:46   1439 views
  Share  
.