Referendum: Criteri per la fine di una legislatura, II
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Certo che a referendum logorroici non ci facciamo mancare niente
    28.57%
    2
  • Voglio che le elezioni si tengano a intevalli di 500 post o inferiore, e in ogni caso a non meno di 60 giorni l'una dall'altra
    14.29%
    1
  • Voglio che le elezioni si tengano a intevalli di 1000 post o superiore, e in ogni caso a non meno di 60 giorni l'una dall'altra
    14.29%
    1
  • Voglio che le elezioni si tengano a intevalli di 2250 post o inferiore, e in ogni caso a non meno di 60 giorni l'una dall'altra
    14.29%
    1
  • Voglio che le elezioni si tengano a intevalli di 2000 post o superiore, e in ogni caso a non meno di 60 giorni l'una dall'altra
    14.29%
    1
  • Sono stanco di votare, instaurate una dittatura e non ci pensiamo più.
    14.29%
    1
  • Voglio che le elezioni si tengano a intevalli di 750 post o inferiore, e in ogni caso a non meno di 60 giorni l'una dall'altra
    0.00%
    0
  • Voglio che le elezioni si tengano a intevalli di 1000 post o inferiore, e in ogni caso a non meno di 60 giorni l'una dall'altra
    0.00%
    0
  • Voglio che le elezioni si tengano a intevalli di 1500 post o inferiore, e in ogni caso a non meno di 60 giorni l'una dall'altra
    0.00%
    0
  • Voglio che le elezioni si tengano a intevalli di 1750 post o inferiore, e in ogni caso a non meno di 60 giorni l'una dall'altra
    0.00%
    0
  • Voglio che le elezioni si tengano a intevalli di 2000 post o inferiore, e in ogni caso a non meno di 60 giorni l'una dall'altra
    0.00%
    0
  • Voglio che le elezioni si tengano a intevalli di 2250 post o inferiore, e in ogni caso a non meno di 60 giorni l'una dall'altra
    0.00%
    0
  • Voglio che le elezioni si tengano a intevalli di 500 post o superiore, e in ogni caso a non meno di 60 giorni l'una dall'altra
    0.00%
    0
  • Voglio che le elezioni si tengano a intevalli di 750 post o superiore, e in ogni caso a non meno di 60 giorni l'una dall'altra
    0.00%
    0
  • Voglio che le elezioni si tengano a intevalli di 1500 post o superiore, e in ogni caso a non meno di 60 giorni l'una dall'altra
    0.00%
    0
  • Voglio che le elezioni si tengano a intevalli di 1750 post o superiore, e in ogni caso a non meno di 60 giorni l'una dall'altra
    0.00%
    0
  • Voglio che le elezioni si tengano a intevalli di 2000 post o superiore, e in ogni caso a non meno di 60 giorni l'una dall'altra
    0.00%
    0
  • Voglio che le elezioni si tengano a intevalli di 2250 post o superiore, e in ogni caso a non meno di 60 giorni l'una dall'altra
    0.00%
    0
  • Voglio che le elezioni si tengano a intevalli di 500 post o inferiore, e in ogni caso a non meno di 60 giorni l'una dall'altra
    0.00%
    0
  • Voglio che le elezioni si tengano a intevalli di 750 post o inferiore, e in ogni caso a non meno di 60 giorni l'una dall'altra
    0.00%
    0
  • Voglio che le elezioni si tengano a intevalli di 1000 post o inferiore, e in ogni caso a non meno di 60 giorni l'una dall'altra
    0.00%
    0
  • Voglio che le elezioni si tengano a intevalli di 1500 post o inferiore, e in ogni caso a non meno di 60 giorni l'una dall'altra
    0.00%
    0
  • Voglio che le elezioni si tengano a intevalli di 1750 post o inferiore, e in ogni caso a non meno di 60 giorni l'una dall'altra
    0.00%
    0
  • Voglio che le elezioni si tengano a intevalli di 2000 post o inferiore, e in ogni caso a non meno di 60 giorni l'una dall'altra
    0.00%
    0
  • Voglio che le elezioni si tengano a intevalli di 500 post o superiore, e in ogni caso a non meno di 60 giorni l'una dall'altra
    0.00%
    0
  • Voglio che le elezioni si tengano a intevalli di 750 post o superiore, e in ogni caso a non meno di 60 giorni l'una dall'altra
    0.00%
    0
  • Voglio che le elezioni si tengano a intevalli di 1000 post o superiore, e in ogni caso a non meno di 60 giorni l'una dall'altra
    0.00%
    0
  • Voglio che le elezioni si tengano a intevalli di 1500 post o superiore, e in ogni caso a non meno di 60 giorni l'una dall'altra
    0.00%
    0
  • Voglio che le elezioni si tengano a intevalli di 1750 post o superiore, e in ogni caso a non meno di 60 giorni l'una dall'altra
    0.00%
    0
  • Voglio che le elezioni si tengano a intevalli di 2250 post o superiore, e in ogni caso a non meno di 60 giorni l'una dall'altra
    0.00%
    0
  • Voglio che le elezioni si tengano a intevalli di 500 post o inferiore, ma 60 giorni come limte temporale inferiore non mi vanno bene: esigo ancora un altro referendum per determinarlo
    0.00%
    0
  • Voglio che le elezioni si tengano a intevalli di 750 post o inferiore, ma 60 giorni come limte temporale inferiore non mi vanno bene: esigo ancora un altro referendum per determinarlo
    0.00%
    0
  • Voglio che le elezioni si tengano a intevalli di 1000 post o inferiore, ma 60 giorni come limte temporale inferiore non mi vanno bene: esigo ancora un altro referendum per determinarlo
    0.00%
    0
  • Voglio che le elezioni si tengano a intevalli di 1500 post o inferiore, ma 60 giorni come limte temporale inferiore non mi vanno bene: esigo ancora un altro referendum per determinarlo
    0.00%
    0
  • Voglio che le elezioni si tengano a intevalli di 1750 post o inferiore, ma 60 giorni come limte temporale inferiore non mi vanno bene: esigo ancora un altro referendum per determinarlo
    0.00%
    0
  • Voglio che le elezioni si tengano a intevalli di 2000 post o inferiore, ma 60 giorni come limte temporale inferiore non mi vanno bene: esigo ancora un altro referendum per determinarlo
    0.00%
    0
  • Voglio che le elezioni si tengano a intevalli di 2250 post o inferiore, ma 60 giorni come limte temporale inferiore non mi vanno bene: esigo ancora un altro referendum per determinarlo
    0.00%
    0
  • Voglio che le elezioni si tengano a intevalli di 500 post o superiore, ma 60 giorni come limte temporale inferiore non mi vanno bene: esigo ancora un altro referendum per determinarlo
    0.00%
    0
  • Voglio che le elezioni si tengano a intevalli di 750 post o superiore, ma 60 giorni come limte temporale inferiore non mi vanno bene: esigo ancora un altro referendum per determinarlo
    0.00%
    0
  • Voglio che le elezioni si tengano a intevalli di 1000 post o superiore, ma 60 giorni come limte temporale inferiore non mi vanno bene: esigo ancora un altro referendum per determinarlo
    0.00%
    0
  • Voglio che le elezioni si tengano a intevalli di 1500 post o superiore, ma 60 giorni come limte temporale inferiore non mi vanno bene: esigo ancora un altro referendum per determinarlo
    0.00%
    0
  • Voglio che le elezioni si tengano a intevalli di 1750 post o superiore, ma 60 giorni come limte temporale inferiore non mi vanno bene: esigo ancora un altro referendum per determinarlo
    0.00%
    0
  • Voglio che le elezioni si tengano a intevalli di 2000 post o superiore, ma 60 giorni come limte temporale inferiore non mi vanno bene: esigo ancora un altro referendum per determinarlo
    0.00%
    0
  • Voglio che le elezioni si tengano a intevalli di 2250 post o superiore, ma 60 giorni come limte temporale inferiore non mi vanno bene: esigo ancora un altro referendum per determinarlo
    0.00%
    0
  • Le legislature a intervallo di post non mi vanno bene. Che venga messa al voto una nuova proposta [possibilmente, specificare].
    0.00%
    0
  • Questo, una volta, non era un forum anarchico? Abbasso le divisoni di classe, tutti gli utenti amministratori!
    0.00%
    0
  • Seriamente, abbiamo davvero bisogno di amministratori? Trasferiamoci su un portale serverless.
    0.00%
    0
  • Innanzitutto andiamo su phpBB, poi penseremo alle elezioni. La tirannia del numero massimo di opzioni per un sondaggio deve finire!
    0.00%
    0
  • Scheda bianca
    0.00%
    0
  • Scheda bianca, ma con un segnetto nell'angolo in alto a destra
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 7)

Referendum: Criteri per la fine di una legislatura, II

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Minsky
     
    .
    Avatar

    Meta-Barone

    Group
    Großforumerenverein
    Posts
    7
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Ho segnato l'ultima opzione.
    Avrei una proposta che mi sembra risolutiva: elezioni su richiesta degli utenti. Se una congrua percentuale degli utenti vuole eleggere un nuovo amministratore, si indicono le elezioni, altrimenti rimane in carica quello che c'è, a tempo indeterminato.

    Ciao!


    P.S.: non si potrebbe rendere meno cupa l'interfaccia? Con l'età comincio a faticare parecchio a leggere con questo basso contrasto.
     
    .
7 replies since 16/9/2013, 11:37   132 views
  Share  
.