Come state?

E che state facendo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the pilot
     
    .
    Avatar

    Megadirettore di...

    Group
    Großforumerenverein
    Posts
    7,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cshake @ 17/7/2021, 08:15) 
    CITAZIONE (the pilot @ 16/7/2021, 22:41) 
    Mentre io e l’addetta mattutina al magazzino eravamo fuori per prelevare due fotocopiatrici […] insieme alla "squadra d’azione", loro erano andati a consegnare due mobili da ufficio a un cliente

    Continuo ad invidiare questo vostro bel lavoro!!

    Bisogna darsi da fare ma se si sa come agire non è male :) Per insegnarci come si lavora sono ancora distaccati presso la nostra ditta due della corrispondente cooperativa di Venezia: io lì ero solo un custode notturno, sapevo piuttosto circa come lavoravano, la mia feste Freundin solo poco meno circa.

    Abbiamo riunnciato a uscire col tandem, visto un rischio di governo ladro. Non ha poi piovuto, il furto governativo era già avvenuto ieri (per questo avevamo deciso di fare sei ore filate di lezione e prove), ma il rischio di cadere sarebbe stato alto se la pioggia fosse arrivata.
    Abbiamo finito di preparare da mangiare, poi ci siamo cambiati (anche truccati) per festeggiare il compleanno della Schwester der festen Freundin. Abbiamo trovato anche un po’ di tempo per fare una lezioncina di danza orientale, prima che sorella e cognato della Freundin arrivassero. Lei aveva già il costume thailandese addosso, lui è andato a cambiarsi nella nostra camera da letto e lei lo ha anche moderatamente truccato, solo il contorno occhi (a me la feste Freundin ha truccato anche le labbra, sospetto che sia anche un modo per dire che io sono suo :] ).
    Visto che sono arrivati abbastanza presto, alle nove e un quarto erano qui, abbiamo fatto una piccola prova di danza, per vedere come stiamo a sincronia. Devo dire che l’Ehemann der Schwester der festen Freundin* è molto bravo, eppure anche lui potrebbe già candidarsi al Colle. A sua volta lui era sorpreso che io dopo sole due settimane fossi in grado di almeno tentare quelle danze: lui ci gioca da diversi anni. Notare il verbo: non le pratica ma ci gioca. Per lui è un gioco che fa con la sua Gemahlin*. A differenza dell’amico che pareva fare lo scimmiotto davanti a noi :XD:, l’Ehemann der Schwester der festen Freundin si era messo, insieme alla sua Gemahlin, in linea con noialtri, e vedendolo allo specchio, ho notato che è molto bravo, anche se dovevo guardarlo senza occhiali (:
    A pranzo avevamo preparato pollo al latte di cocco e curry thailandese e una cosa simile al pad thai ma senza i noodles (il fornitore alimentare ci aveva trovato quanto serve; i noodles mancavano perché nessuno di noi quattro è un pastofago), per finire con l’insalata di fegato; mancava il riso per evitare problemi nei futuri colloqui col watercloset. Non c’erano angurie anche se l’Ehemann der Schwester der festen Freundin è anguriofago incorreggibile, perché ne avrebbe fatta sparire una a cena la sera a casa: sicuramente mentre scriviamo questo, lo ha già fatto.
    Nel riposino dopo mangiato, quando hanno visto come io e la mia Freundin eravamo stretti insieme, hanno bisbigliato qualcosa che non ho sentito mentre baciavo la mia Freundin sul pancino e poi lei baciava sulla pancia me. Quando io e la mia Freundin ci siamo massaggiati i piedi, l’Ehemann der Schwester der festen Freundin mi ha detto che anche se qualcuno prende il massaggio dei piedi come addirittura una terapia, va considerato quello che per me e la mia Freundin è: una forma di coccole. Che peraltro anche lui fa alla sua Gemahlin e lei a lui.
    Anche a lui hanno fatto osservare che sa ragionare più come le donne, sa prestare attenzione ai dettagli, fare riflessioni più profonde e mettere una certa dose di creatività nel risolvere i problemi: cose che non hanno niente a che fare con l’orientamento sessuale o la ormai famigerata identità di genere.
    Nel pomeriggio abbiamo festeggiato la Schwester der festen Freundin, anche danzando. La Schwester der festen Freundin e il di lei Ehemann sono ripartiti circa alle sette, quando la feste Freundin ha preteso le coccole. A far due conti, è stato comunque come fare sulle cinque ore di lezione fra di noi. Sì, anche adesso ho la feste Freundin abbarbicata alla mia schiena e con la testolina posata sulla mia spalla destra, la sua posizione preferita. E dovevo aspettarmi il commmento
    CITAZIONE (la feste Freundin @ 17/7/2021, 22:11) 
    Ti sa che ti stà ben coła còtoła? (Lo sai che stai bene con la gonna?)

    cui ho risposto
    CITAZIONE (the pilot @ 17/7/2021, 22:11) 
    Anca tì

    Un pochino stanchi siamo, fra un po’ finiamo le coccole, andiamo a struccarci (la mia Freundin non ha voluto né che ci cambiassimo né che ci ripulissimo a festa finita, tranne i piedi), facciamo una doccia, mettiamo i pigiamini e andiamo a nanna. yawn

    *non mi suona bello il termine Schwager, che sarebbe cognato in tedesco. Ho usato un termine forse un po’ desueto per indicare la moglie per non confonderla con la Gattin del nudo proprietario della casa-laboratorio.
     
    .
2122 replies since 13/8/2014, 12:51   10744 views
  Share  
.