Come state?

E che state facendo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the pilot
     
    .
    Avatar

    Megadirettore di...

    Group
    Großforumerenverein
    Posts
    7,865

    Status
    Anonymous
    Oggi siamo riusciti a uscire col tandem, non molto perché vi erano nubi annunciatrici di governi ladri. Solito giro circolare fino a Strassoldo e ritorno. Siamo partiti alle cinque e tre quarti per tornare alle sette e venti, poco meno di venti chilometri.
    Al rientro, nel controllare le email ne ho trovata una del mio amico che insegna in Russia. Chissà come, è riuscito a digitalizzare un articolo relativo alla locomotiva sovietica P36. Ma c’è un problemino: l’articolo è ovviamente in russo. :blink: E non posso nemmeno usare un traduttore automatico perché le pagine sono state digitalizzate come immagine, non usando un OCR. :blink: :blink:

    Prima cosa per il pranco, abbiamo preparato il dolce nuclearepiccante, un rotolo alla vaniglia in cui la medesima era sostituita con plutoniopeperoncino e le fragole con delle ciliege, anche qui la crema era arricchita con materiale fissilepeperoncini piccanti. Messo in frigo il dolce, abbiamo preparato il primo, un pollo al curry e un pollo alla paprika, li avremmo poi scaldati in microonde al momento di servirli. Ovviamente loro sapevano già cosa avrebbero trovato a tavola.
    Poi abbiamo steso i tappetini per spostarci per casa scalzi e ci siamo cambiati e truccati, finendo quasi giusti all’arrivo dei nostri amici. Ad ogni modo, prima che loro arrivassero, come anche succede normalmente quando non danziamo, io portavo le scarpette slip-on e la mia Freundin le ciabattine.
    Anche oggi la Gattin del mio amico era venuta già abbigliata e truccata, ha solo dovuto mettersi scalza, mentre ha dovuto lei cambiare e truccare il mio amico e non posso sapere cosa gli dica, si chiudono in camera. No, fortunatamente non ci hanno portato la tinta da teatro per i capelli: devono accontentarsi di immaginare come eravamo... più colore fa. :woot:
    Quando, verso le 14, abbiamo cominciato a danzare, il mio amico cercava ma pareva non riuscirci proprio, ed è stupito come con solo qualche settimana di preparazione io sbagli solo andando fuori tempo. Anche se a danzare eravamo solo tre, abbiamo parodiato (eravamo solo in tre, non poteva essere che una parodia... :blink: ) la danza dalle mille mani. A detta dell’amico, che stava davanti a noi, era venuta bene. Forse anche, ma eravamo tutti di stature diverse, la mia Freundin ha 1,72, la Gattin del mio amico 1,74 e io 1, 77: ci siamo riusciti solo mettendomi io dietro, la Gattin in mezzo e la mia Freundin davanti, non bisogna dimenticare che danziamo scalzi, non potevano compensare tanto facilmente le differenze, peraltro abbastanza contenute. Qualcuno fa jogging o va in bici con gli amici, noi danziamo. Come attività fisica non è male nemmeno questa. Se il nostro amico vuole stare in forma, non deve escludere questa possibilità rispetto ad altro. La Gattin ci ha rassicurati che ci penserà lei a istruirlo. dev
    Quando è venuta ora per i nostri amici di tornare a casa, lui si è fatto struccare e si è cambiato, ma la sua Gattin no. Prima di andar via gli ho dato la locomotiva elettrica che mi è stata passata dall’amico manutentore. Vedremo cosa succederà.
    Naturalmente la mia Freundin non ha voluto struccarmi, abbiamo fatto ancora un’oretta di lezione e prove e poi via di coccole. Adesso ce l’ho addosso a me, adesso ha la testolina sulla mia spalla sinistra (: che guarda se ho scritto giusto il resoconto di giornata :]
    Sì, mi ha detto:
    CITAZIONE (La feste Freundin @ 18/7/2021, 22:10) 
    Forse domenica prossima preferirà infilarsi due peperoncini nel popò piuttosto che danzare? Tu sei più carnoso di lui eppure mi puoi fare tranqullamente da… compagna

    Sì, ha detto proprio compagna. Al femminile. D’altro canto lei dice che la mia parte femminile di personalità è pari alla maschile. Cosa che non ha niente a che fare con l’orientamento sessuale o l’identità di genere.
    Adesso però è ora di andare a nanna, passando naturalmente per la doccia. a003 yawn
     
    .
2122 replies since 13/8/2014, 12:51   10744 views
  Share  
.