Come state?

E che state facendo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the pilot
     
    .
    Avatar

    Megadirettore di...

    Group
    Großforumerenverein
    Posts
    7,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (evolutionator @ 27/7/2021, 23:27) 
    pilot, hai visto la cosa del rail 3d, il muif?

    Non amo troppo le simulazioni. Il nome inganna, sembra un CAD per disegnarsi i modelli per poi stamparli in 3D *^^*. Il mio amico manutentore ha in ditta una stampante 3D ma solo uno dei suoi soci sa già al momento disegnarci, lui no (se l’hanno presa, hanno avuto un motivo di lavoro).
    CITAZIONE (cshake @ 28/7/2021, 08:08) 
    Pilota, a prop. del vs. corso di hindi, considerate questo
    www.hoepli.it/libro/corso-di-lingu...8820340674.html

    Non è caro per quel che vale (testo universitario)

    Vedo, molti miei libri costano parecchio di più. ;)
    Forse la cosa è ancora prematura, peraltro la signora, che è indiana, parla un italiano perfetto (la mia feste Freundin ha detto che ha circa la nostra età, ed è quindi anche in splendida forma, ed è in Triveneto da quasi trent’anni) e non credo, ammesso e non concesso che lei e la mia Freundin riescano a realizzare quanto prospettato, che debba usare frasi intere nella sua lingua madre con eventuali allievi. Ci ha trasmesso quei due testi, uno è britannico e uno americano, li abbiamo già ricevuti (:o:), ma è stato quasi uno scherzo. Il marito viene a trovarmi domani, e ci sono serie supposizioni su cosa invece discuteremo se ci chiudiamo in ufficio (non di danza, ecco) (:

    Oggi è andata tranquilla, sia sul lavoro che a casa. Non ci siamo svegliati abbarbicati allo stesso cuscino, quantomeno. Però adesso capisco perché la Birba si piazza sul mio comodino ma sul letto non ha mai cercato di saltare. :blink:
    La feste Freundin è molto soddisfatta su come procedono le lezioni: è disposta a ricambiarmi il massaggio dei piedi (e riesce a non farmi il solletico!) per dimostrare che sta avendo successo e non le par vero di avere due allievi maschi adulti nello stesso momento e ugualmente promettenti. Finite le lezioni (sono normalmente due intervallate dalla cena), ci mettiamo al PC, lei addosso a me perché vuole vedere se scrivo tutto quel che merita di essere riferito! (:
    Fra un poco stacco, io la mia Freundin ci mettiamo uno di fronte all’altro e ci facciamo un po’ di coccole, adora essere coccolata come una bambina o come una grossa gatta. Poi andiamo a farci la doccia e ci mettiamo i pigiamini (io ho ricevuto una casacca con le maniche corte perché la mia Freundin vuole non solo essere abbracciata ma sentirsi abbracciata, lei in questo periodo ha una casacca senza maniche e le braghette corte); stranamente entrambi per dormire mettiamo dei calzini, anche se sia per la lezione sia seduti al PC stiamo entrambi scalzi. Io non oserei mai le braghette corte, nemmeno a letto, piuttosto ho accettato di portare una gonna, ma anche quella lunga. *^^*.
    Beh, si è fatta ora di andare a nanna yawna003
     
    .
2122 replies since 13/8/2014, 12:51   10744 views
  Share  
.