Come state?

E che state facendo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the pilot
     
    .
    Avatar

    Megadirettore di...

    Group
    Großforumerenverein
    Posts
    7,865

    Status
    Anonymous
    Anche oggi abbiamo dovuto aspettare a provare a danzare, che il Pinguino facesse il suo lavoro... :blink: :blink:
    I cosmetici della mia feste Freundin sono di elevatissima qualità, lei si trucca occhi e labbra praticamente appena alzata e quando ha truccato me, con tutta la sudata in un'auto troppo calda, era ancora perfetta. Abbiamo provato in condizioni reali, oggi è venerdì, probabilmente lo faremo anche domani, in vista del "gioco" di danza che faremo domenica coi nostri amici.
    Penso che almeno fin dopo ferragosto non metto mano ai modelli ferroviari, e ne ho due in sospeso, meglio che uno dei due condizionatori già prepari la camera da letto.
    Oggi ho fatto mangiare un po' la mia Freundin, chiunque la conosca sa che normalmente mangia tantissimo pur conservando quel corpo e quel peso da ballerina, avevo paura che senza mangiare le succedesse qualcosa di brutto. Io posso saltare una cena, lei temo possa stare male (sì, ce l'ho abbracciata addosso che guarda cosa sto scrivendo... e pare ora sia in buone condizioni :] ).
    Adesso andremo a nanna, domani forse usciamo col tandem un po' prestino, per non soffrire troppo il caldo, con l'effetto secondario che possiamo fare più prove di danza una volta rientrati... yawna003
     
    .
2122 replies since 13/8/2014, 12:51   10744 views
  Share  
.