Come state?

E che state facendo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the pilot
     
    .
    Avatar

    Megadirettore di...

    Group
    Großforumerenverein
    Posts
    7,865

    Status
    Anonymous
    Stamattina siamo usciti col tandem poco prima delle cinque e siamo rientrati poco prima delle sette, il sole qui oggi è sorto un po’ prima delle sei. Bellissimo. Anche domani vogliamo vedere l’alba dal tandem. Abbiamo anche fatto un po’ di tiri con la nostra balestra, poi siamo tornati in casa e abbiamo preparato dei bocconcini per pranzo e per cena. Poi ci siamo messi i costumi da danza (poco da dire, alla feste Freundin piaccio con addosso il pha nung, lei lo chiama solo ła cotoła, "la gonna" in veneto; LA, perché io non ne metto altre! (: ), oggi non mi ha truccato, e abbiamo cominciato sia con lezioni che con prove.
    Abbiamo fatto circa quattro ore filate, poi abbiamo mangiato alcuni bocconcini e ci siamo fatti le coccole, la lavanda dei piedi con massaggio, :] penso ci siamo anche addormentati (innamorati cotti va bene, ma dubito che l’esserlo faccia perdere il ricordo di circa un’ora :blink: ). Prima di riprendere, abbiamo preparato sia il dolce nuclearepiccante che quello "di spegnimento" per domani. Quello nuclearepiccante è la profanazione della torta diplomatica in cui la vaniglia è sostituita dal peperoncino, quello "di spegnimento" è una cheescake light (dato che ci andrebbe la vaniglia, che non abbiamo usato, possiamo un giorno profanare anche questa ricetta dev).
    Preparati i dolci, siamo tornati a prepararci noi, ci siamo fermati solo per mangiare qualche bocconcino e un po’ di coccole. Solo poco fa ci siamo messi al PC, la mia Freundin abbracciata a me e con la testolina sulla mia spalla destra per vedere cosa rischio di omettere. (:
    Ma adesso è ora di farci una doccia, metterci i pigiamini e i calzini da notte e andare a nanna. yawna003
     
    .
2122 replies since 13/8/2014, 12:51   10744 views
  Share  
.