Come state?

E che state facendo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the pilot
     
    .
    Avatar

    Megadirettore di...

    Group
    Großforumerenverein
    Posts
    7,865

    Status
    Anonymous
    Ieri non ho postato perché siamo stati piuttosto incasinati. Abbiamo portato l'auto dall’elettrauto, che ci ha detto di tornare oggi, ci aspettava già alle sette, aveva nel frattempo modificato una calandra di ricambio per nasconderci in un fianco un portello con una spina industriale, è del tipo usato per portare la corrente nelle roulotte e nei camper (in altri campi è rara, a pannello c'è solitamente solo la presa). Ha montato dentro il vano motore un trasformatore da poco meno di 1 kW e un gruppo caricabatteria, tutto impermeabilizzato. Adesso, come già avviene con le auto elettriche, possiamo avviare il climatizzatore mentre l’auto è ancora spenta ed evitiamo di avere l’abitacolo fresco solo quando arriviamo a destinazione. Ci ha riportato l’auto in tempo per tornare a casa, ma siccome l'aveva fatta andare, il climatizzatore era già a regime, per vedere se l’adattamento funzia dobbiamo aspettare domani.
    Quando siamo tornati a casa abbiamo fatto un paio d'ore di lezione di danza (la mia Freundin dice che ormai so già muovermi bene, devo solo prendere il ritmo: dice poco... :blink: ) prima di cenare e farci le coccole. :] Poi abbiamo fatto un'altro paio d’ore di lezione e adesso ci siamo messi al PC, naturalmente ora ho la feste Freundin abbracciata addosso che sta guardando se dimentico di riferire qualcosa. Adesso ha la testolina sulla mia spalla sinistra. (: Abbiamo anche una rilassante musica orientale di sottofondo.
    La mia Freundin vuol tributare un omaggio e un ricordo a coloro che l'hanno istruita e ospitata per ben tre anni. Non sono loro quelli del video, ma è l'intenzione che conta:


    Esistono anche danze thailandesi maschili, questa ha un sapore credibilmente epico/guerresco, forse anche qui la danza era un modo per gli antichi guerrieri di tenersi in forma:


    Ieri la mia Freundin ha ricevuto dall'amica sarta una terza cotoła, un pha nung, per me. Le piaccio di più con una gonna che con le braghe, se non si è capito :blink: :blink: Io di mio ricambio. :woot: Mi ha anche fatto fare tre chong kraben preconfezionati: sono, come si vede dai video, più corti dei dhoti indiani, arrivano al ginocchio e non alla caviglia.

    Abbiamo osservato che sono ormai tre giorni che OSMER/ARPA prevede governi ladri che sistematicamente rinviano il furto... patetici.
    Ora però si avvicina l'ora di andare a nanna. yawna003
     
    .
2122 replies since 13/8/2014, 12:51   10744 views
  Share  
.