Come state?

E che state facendo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the pilot
     
    .
    Avatar

    Megadirettore di...

    Group
    Großforumerenverein
    Posts
    7,865

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cshake @ 7/8/2021, 12:06) 
    CITAZIONE (the pilot @ 7/8/2021, 10:43) 
    Sì, abbiamo anche fatto la stampa e creato una specie di badge con il cordino, specie se usciamo per lavoro.

    Si può anche scaricare sullo smartphone. C'è un link per scaricare quel disegnino quadrato a puntini, che non so come si chiama. Ma io sono una vecchia handicappata ormai e non lo so fare!!!!

    Il disegnino si chiama codice QR.
    Noi abbiamo fatto circa così, solo senza foto. Speriamo di rassicurare i clienti, specie fuori dalla sede. Speriamo! :unsure:

    CITAZIONE (cshake @ 7/8/2021, 12:06) 
    CITAZIONE (the pilot @ 7/8/2021, 10:43) 
    Risposta arrivata a seguito di necessità fisiologica... Cosa dicevi col dhoti e il chong kraben in questi casi? Beh, in effetti col pha nung (o semplicemente cotoła) è più facile. (:

    Eh, eh, la comodità di avere una fessura da cui tirarlo fuori, che noi non abbiamo :) , va a farsi frittere e se si è in un bagno pubblico e bisogna srotolarsi tutta la stoffa che finisce a contatto con ovunque è un vero guaio. Allora meglio avere una gonna da tirare su.

    Le mie mutande non hanno fessura, quelle che la avevano sono state cucite. Non la sopporto. Se mi è possibile, mi servo della "tazza" come le donne, e non sono un caso raro come sembra... Diciamo che con il pha nung addsso la somiglianza diventa maggiore :woot:
    Io trovo molto piacevole la mia Freundin quando indossa gonne lunghe, semmai può essere strano che lei trovi piacevole me quando ne porto una! :]
    Adesso devo andare, la mia Vyaktigat Devi vuole un po' di coccole prima di tornare a esercitarci...
     
    .
2122 replies since 13/8/2014, 12:51   10744 views
  Share  
.