Come state?

E che state facendo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the pilot
     
    .
    Avatar

    Megadirettore di...

    Group
    Großforumerenverein
    Posts
    7,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cshake @ 7/8/2021, 23:37) 
    CITAZIONE (the pilot @ 7/8/2021, 22:53) 
    :o: Ohi, anche lui seguace del gender fluid? Perchè Freundin è femminile. Di Freund. ;) :woot: :XD:

    No, no, siamo tradizionalissimi (anche se io sono mezza femmina frustrata in una psiche non sempre del tutto femminile, ma spesso invece anche troppo pienamente femminile, e mezza maschio frustrato in un corpo da femmina; tutto ciò si svolge solo a livello pissico, ma è un bel casino), è solo che non mi ricordavo Ehemann :D

    Pure io qualche dubbio di genere come il tuo lo avrei: ho interessi da maschio in un corpo di maschio e orientamento da maschio ma delicatezza, sensibilità e intuito da femmina. ;) (: Per tacer dell'uso del vaso sanitario.
    Quindi non è strano che alla mia Freundin io piaccia quando indosso la gonna da danza. (:

    CITAZIONE (cshake @ 7/8/2021, 23:37) 
    Comunque lui si chiama "Micio", e mi sa che mi conviene chiamarlo "Micio", che è più facile ;)
    Io invece sono "Pantera". Quindi abbiamo un grosso gattone e una piccola pantera.

    Beh, qua allora siamo messi ancora peggio, perché se definisco con altri la mia feste Freundin come tale e lei mi definisce Schätzlein (tesoruccio), fra di noi ormai io la chiamo Devi (देवी) (dea in hindi) e lei mi chiama S̄āwk (สาวก) (discepolo in thai: si leggerebbe circa dsau). In thai dea sarebbe Thephṭhidā (เทพธิดา), un po’ duretto da pronunciare e da usare come appellativo, anche se a pronunciarlo ci riesco; Devi è più agile. Si legge de-vee, ha due accenti, tanto che in inglese talora viene appunto traslitterato devee. Discepolo in hindi sarebbe Shishy (शिष्य), [pare la y qui si legga molto simile alla jeri russa, una via di mezzo fra una i ed una e], abbastanza agile anche quello, anche questo avrebbe due accenti.

    Sì, quel corso di hindi lo abbiamo ordinato e la maestra potremmo avercela, sarebbe l’amica indiana della mia Freundin (se ci mettessimo anche a imparare un po’ di danze indiane... come andrebbe poi lo lascio immaginare! Non mi sorprende se l'amica sia convinta che potremmo impararne qualcuna, anche alla nostra età).

    Stamattina siamo stati fuori col tandem dalle 4:45 alle 6:35, la solita "circolare" fino a Strassoldo. Poi abbiamo fatto qualche tiro con la balestra e adesso abbiamo attrezzato la casa coi tappetini per spostarsi scalzi anche fuori dal salone, faremo un po' di esercizio prima che arrivino i nostri amici.
    Aggiorno stasera.
     
    .
2122 replies since 13/8/2014, 12:51   10744 views
  Share  
.