NoForum

Posts written by the pilot

  1. .
    Siamo usciti col tandem che era ancora scuro, siamo andati fino a Strassoldo e ritorno, nella luce incerta dell’alba. Bellissimo.
    Poi abbiamo iniziato a preparare un bavarese con uranio weapon grade peperoncino e ciliege (abbiamo profanato e adattato questa ricetta qui: invece della vaniglia c’è finito dentro del peperoncino e invece delle fragole abbiamo usato le ciliege)
    Ovviamente i nostri amici si aspettavano un altro tiro, non c’è due senza tre :XD:,e prima che la Gattin del mio amico proferisse l’improferibile, il mio amico ha fatto la battutaccia:
    CITAZIONE (L'amico @ 27/6/2021, 22:19) 
    Più che bavarese, questo bisogna chiamarlo lanzichenecco.

    a078
    poi però ha aggiunto, sempre ridendo:
    CITAZIONE (L'amico @ 27/6/2021, 22:19) 
    Però è buono lo stesso

    Prendendosi del traditore dalla sua Gattin. Che invece ha definito me e la mia feste Freundin:
    CITAZIONE (La Gattin @ 27/6/2021, 22:19) 
    Depravati, corrotti, guasti...

    La serie è finita di colpo perché la mia Freundin si è alzata e le ha piazzato un bacio sulla bocca, come se stesse baciando un uomo. E la Gattin del mio amico si è lasciata baciare e ha ricambiato piuttosto intensamente.
    Sì, la Gattin del mio amico mi ha autorizzato a far intuire che ha lo stesso orientamento della mia feste Freundin...
    Dopo pranzato, un pochino di coccole, poi la mia Freundin e la Gattin del mio amico si sono ritirate per prepararsi, ci hanno deliziato con un’altra danza asiatica, un po’ semplificata ma sempre affascinante. Si chiama (l’originale, almeno) Tari Rejang Deva. Anche questa danza è esclusivamente femminile.

    Si può danzare anche «in borghese» o quasi (un po’ i vestiti devono svolazzare o si perde la magia di queste danze) e in ogni caso il costume è abbastanza semplice e di forme piuttosto «normali». La Gattin del mio amico non era venuta vestita con un sarong solo per stare più fresca, quindi.

    No, non è una danza per propiziare il pranzo: il piatto dovrebbe impedire mosse troppo brusche, evidentemente sono solo delle allieve; forse nell’imparare sul posto anche la mia Freundin avrà usato questo trucco.
    Semmai mi sorprende come la Gattin del mio amico sia riuscita padroneggiare questi movimenti in così poco tempo. Conoscono la mia Freundin da un paio d’anni, ma la frequentano ogni domenica solo da uno.
    Dopo la danza, lavanda dei piedini delle nostre partner e poi altre coccole. Anche oggi ho il sospetto che io e la mia Freundin ci siamo addormentati per un po’.
    C'è seriamente il rischio che definisca la mia Freundin la mia dea danzatrice. :]
    In che lingua suona meglio? Dancer Goddess (inglese); Déesse Danseuse (francese); Göttin-Tänzerin (tedesco); Diosa Bailarina (spagnolo); Deusa Dançarina (portoghese); танцовщица-богиня (russo); al-raqs elaha (arabo); Nritya Devi (hindi); Dewi Menari (indonesiano); Thephṭhidā nạk tên (thai),
    Io trovo molto musicale e piacevole l'hindi. Nonostante la mia Freundin mi abbia detto come scriverlo e quindi me l'abbia pronunciato, trovo il thai un po' illeggibile (come pure il russo: sarebbe Tancoščica boginja, le c semplici vanno lette z dura)
    Quando i nostri amici si sono congedati, la mia Freundin ha invitato la Gattin del mio amico in sede per unirsi alle sue due allieve e all’allievo maschio. Forse parlare di esibirsi è un po’ prematuro, ma se sono in quattro (cinque se si mette anche la mia Freundin) anche si può fare. Non so però se la mia Freundin troverà una scuola di danza dove formare qualche altra allieva, allievi maschi è fortunata ad averne trovato uno.

    Non abbiamo cenato, eravamo ancora sazi. Dopotutto nei giorni lavorativi invece ceniamo ma non pranziamo.
    Sì, adesso ho la mia feste Freundin con me, nella sua posizione preferita, con la testa posata sulla mia spalla destra che guarda cosa sto scrivendo... (: :]
    Fra un po' andiamo a nanna... yawn
  2. .
    Stamattina abbiamo osservato che non faceva molto caldo e verso le sei abbiamo preso il tandem per fare un giro, abbiamo fatto solo decina di chilometri, Un cielo pulito, azzurro quasi come gli occhioni della mia feste Freundin. Dolce colore d'oriental zaffiro... eccetera.
    Quando siamo rientrati, abbiamo trovato il vicino che stava provando la sua balestra e abbiamo provato anche la nostra. Ne abbiamo (per ora) solo due, per cui non potevamo immaginare di fucilare qualcuno (ma il vicino ha detto che ce ne può procurare un'altra... dev).
    Dobbiamo deciderci presto perchè richiede una certa preparazione: siamo indecisi se fare un dolce diabolico (arricchito con materiale fissile peperoncino piccantedev) o semplicemente barbarico (con dentro roba salata o di sapore marcato tipo aglio, ma non piccantedev).
    Aggiorno stasera.

    Aggiornamento
    Tutto tranquillo nel pomeriggio, danze, coccole, cena.
    Per cena abbiamo fatto degli involtini di salmone «a sorpresa», erano 8 dolci e 12 salati. Abbiamo ripetuto il gioco fatto già un’altra volta: quando ci imboccavamo, chi riceveva il bocconcino rispondeva se era dolce o salato. Se era dolce, partiva un’attribuzione, sempre nei miei confronti, di antenati barbari.
    Essendo otto gli involtini dolci, sono diventato:
    CITAZIONE
    Unno, vandalo, visigoto, ostrogoto, frisone, sassone, tedesco, olandese!

    Non abbiamo barato. Dolci sono capitati cinque a me e tre alla mia Freundin. Abbiamo cenato distesi sul futon nel salone,
    Domani c'è il rischio che ci venga attribuito di peggio.
    Adesso stiamo ipotizzando cosa possa succedere stanotte: ci sveglieremo una abbarbicata all'altro o ciascuno a un proprio cuscino?

    Edited by the pilot - 26/6/2021, 21:43
  3. .
    Fortunatamente non so nemmeno chi in FVG faccia questi test... Però, al di là del problema dell'iniezione (ormai scomparso), non ci è successo nulla. Oggi aveva il richiamo un altro socio e lunedì un altro ancora. Il ragazzo dovrebbe avere la prima dose sabato prossimo.

    Anche oggi faceva parecchio caldo, abbiamo preferito restar dentro casa (faremo qualche tiro domani mattina verso l'alba. Come se dovessimo fucilare qualcuno... dev). Prima abbiamo provato un po' la bourrée, poi la mia feste Freundin mi ha deliziato con la sua meravigliosa danza del sud-est asiatico. Quando danza così, pare un angelo. :]
    Ovviamente, finita la danza l'ho baciata sul pancino e le ho fatto lavanda dei piedini con massaggio e bacio. Per cena ho preparato solo dei bocconcini di salmone con dentro frutti vari, Abbiamo cenato distesi sul futon in salone, imboccandoci a vicenda. Abbiamo anche pensato come colpire domenica prossima, abbiamo al momento isolato tre possibilità... devdev
    Fra poco andiamo a nanna, per completare lì le coccole, anche se andrà poi a finire come la notte passata, che ci siamo coccolati per addormentarci ma stamattina ci siamo svegliati abbarbicati ai cuscini (per questo ne abbiamo quattro). (:
  4. .
    CITAZIONE (cshake @ 24/6/2021, 22:37) 
    Abbiamo fatto il dosaggio anticorpi covid. Il mio consorte ha quasi 3000 e io grazie al vaccino ho quasi cento. Non c'è paragone.

    Con che criterio sono misurati? Cento a tremila direi siamo uno contro trenta.
    Qui da noi non so nemmeno chi quel test lo faccia.
    Il "green pass" dovremmo riceverlo la settimana prossima: dicono che la protezione viene dopo i 15 giorni dalla seconda dose, che abbiamo fatto sabato scorso.

    Stamattina faceva un po' meno caldo (adesso non so, però: siamo a trenta km di distanza...), forse più che un po' di coccole possiamo fare.
    La mia feste Freundin mi ha detto più volte che qui il caldo riesce più opprimente che nel sud-est asiatico, e lei ne ha esperienza diretta...
    Adesso la mia Freundin sta facendo lezione di danza, ha trovato il ragazzo molto promettente, già oggi non ha avuto più bisogno di fargli lezioni differenziate, anche se lei stessa ammette che la controparte maschile in queste danze in genere ha un ruolo e di conseguenza dei movimenti diversi dalle donne.
    Vabbè, aggiorno stasera.
  5. .
    Anche oggi un gran caldo. La mia feste Freundin per andare al lavoro si era messa dei pantaloni "alla turca", meno opprimenti,
    A casa abbiamo solo fatto una prova di basse danse (la meno movimentata delle tre, le altre due sono bourrée e tourdion), ci siamo coccolati, poi la mia Freundin ha fatto un po' di esercizio di danza orientale, una decina di minuti o poco più, e poi altre coccole, per cena ci siamo fatti involtini di salmone con sottaceti e ciliege sciroppate* (separati, non insieme!) e li abbiamo mangiati sempre distesi nel salone e con il condizionatore a palla.
    Abbiamo acceso il secondo condizionatore nella camera da letto prima che ci andiamo. Sì, ho la feste Freundin qui con me, mi sta posata contro la spalla destra... (: :]

    oggi quel fornitore di alimentari ci ha regalato diversa roba (ce la fattura a 10 centesimi quando costa più di due euri l'una) prossima alla scadenza.
  6. .
    Non ho trovato in italiano la ricetta della Čarodeika, sono riuscito però a trovarla in inglese, così evito di doverla trascrivere tutta. Di solito non viene completamente rivestita al cacao, noi l’avevamo fatto per non far trasparire il peperoncino anzitempo! :XD:

    Oggi è arrivato il furgone elettrico, aveva già le batterie cariche, uno della concessionaria ha fatto un’oretta di scuola guida ai tre che lo guideranno successivamente. Di fatto è come guidare un mezzo col cambio automatico; il furgone è abbastanza piccolo, serve per quei recuperi di oggetti non pesanti e poco ingombranti, tipo una o due macchine da ufficio. Lo abbiamo preso in leasing per 24 mesi con opzione per la sostituzione con uno più recente, visti i rapidi progressi nel settore.
    Anche oggi faceva troppo caldo per scendere a tirare (non lo ha fatto nemmeno il vicino), siamo rimasti dentro con il Pinguino a palla (forse è più conveniente metterli tutti e due, lo scarico del secondo su per la canna fumaria del caminetto...) a farci coccole, la mia feste Freundin mi ha deliziato con un esercizio di una sua danza orientale, un intermezzo fra una seduta di coccole e la successiva.
    Per cena ho fatto un pangasio spadellato con un po' di verdure (ho semplificato questa ricetta), ognuno di noi due ha dovuto mangiarselo da sè perchè poco adatto a imboccarsi, anche se la feste Freundin lo ha apprezzato. Poi di nuovo coccole. Abbiamo anche pensato su cosa profanare domenica prossima.
    Fra un po' andremo a nanna... yawn
  7. .
    Buon solstizio d'estate!
    solstizio-destate-2021-630x420

    Oggi niente di strano, in ditta tutto come il solito, anche l'allievo maschio della mia feste Freundin ha iniziato a capire come ci si muove con quelle danze (per ora, anche per non impacciarlo ulteriormente, gli lascia portare le braghette corte). Forse la mia Freundin è un po' spaesata anche lei, ha avuto solo tre allievi maschi nella sua attività in quelle danze. Abbiamo anche ipotizzato di farlo socio della ditta, almeno anche un'esperienza lavorativa potrà farla; deve scegliere lui.
    Quando siamo tornati a casa, la mia Freundin mi ha fatto provare un po' di passi del tourdion, poi ci siamo fatti le coccole, faceva troppo caldo per scendere a tirare (il vicino fa esercizio di mattina, circa quando usciamo), forse domani lo faremo di sera.
    Stasera a cena un pollo alle mele, siccome noi non beviamo alcolici, ho usato del brandy che avevamo in casa per fare anche la flambata (non si dovrebbe con questa ricetta) (: In pratica, quando sono stato sicuro che era ormai cotto ho aggiunto le mele e il brandy, l'ho flambato e poi finito di cucinare.
    Ovviamente la feste Freundin ha voluto essere imboccata e poi imboccare me, ormai l'ho viziata e devo tenermela così :]
    Ho ancora un'oretta, io ho ancora il braccio un po' dolorante (meno che alla prima dose, però), preferisco per tutta la settimana non fare sforzi, la feste Freundin dovrà infilarsi a letto da sola. *^^*
  8. .
    Fatto il richiamo ieri circa a mezzogiorno. Pare che in FVG ci sia la possibilità di scegliere se non ci sono altri problemi (noi abbiamo avuto da subito Pfizer perchè operiamo nel riciclo/riuso), basta un'idicazione del medico di base: c'erano una ventina di persone che faceva Janssen o AstraZeneca e col Pfizer eravamo invece solo tre in quel momento.
    Stesse noie dell'altra volta, il che è positivo.
    Stanotte io e la mia feste Freundin ci siamo scambiati i posti a letto: dovevamo tenere il braccio sinistro in alto, così la mia Freundin poteva stringermi ugualmente. Mi ha preso da dietro, facendomi carezze e bacetti, mi ha fatto mettere la casacca a maniche corte del pigiama e lei aveva quella senza e le braghette corte, voleva contatto fisico totale. :]
    Stamattina niente tandem, io e la mia Freundin dobbiamo anche stendere i nostri amici... Stiamo già pregustando gli insulti che la Gattin del mio amico tirerà giù, probabilmente all'indirizzo di tutti e due! :woot:
    Come primo facciamo dei bocconcini di pollo al cocco e riso pilaf, il nostro fornitore è riuscito a procurarci tutti gli ingredienti. Si tratta di un piatto thailandese, la mia Freundin ha perso il conto di quante volto lo abbia mangiato. Lei sa la ricetta anche in thai, ma una (forse un po' semplificata rispetto a quella della mia Freundin) si trova anche in italiano. Non possiamo fare qualcosa di più potente, non vogliamo che i nostri amici fiutino (in tutti i sensi) il... pericolo! :woot: :P XD
    Aggiorno nel pomeriggio per dire cosa sarà successo. (:

    Aggiornamento
    Oggi sono venuti i nostri amici e li abbiamo sì accolti con un pollo al cocco e riso pilaf ma anche con una profanazione della torta russa Čarodeika, in cui la crema al mezzo era arricchita con plutonio peperoncino. Il nome in russo vuol dire incantatrice (penso sia preso dal titolo di un’opera di Čajkovskij). Il rivestimento era al cacao, non hanno fiutato il pericolo finché non è stato troppo tardi.
    Stavolta gli insulti erano rivolti a entrambi, la mia feste Freundin e me:
    CITAZIONE (La Gattin @ 20/6/2021, 08:43) 
    Perversi, sadici, nefandi, perfidi, degenerati, depravati, demoni, avvelenatori, infami, malvagi, scellerati, mongoli, islamici!

    Quando il mio amico ha detto:
    CITAZIONE (L'amico @ 20/6/2021, 08:43) 
    Però è buona [detta ridendo]

    ha subito anche lui la sua razione:
    CITAZIONE (La Gattin @ 20/6/2021, 08:43) 
    Traditore, fedifrago, infido, sleale, fellone, infido*, ingannatore, apostata**

    Con tutto che abbiamo profanato un dolce russo, i poveri opričniki sono rimasti fuori anche stavolta. Men che meno potevano venirle alla mente i čekisti (con tutto che è il loro giorno, è il 20, tuttora gli operatori della FSB prendono la paga proprio oggi).
    a078a078
    La mia Freundin rideva come una matta, per nasconderlo ho cominciato a baciarla.
    Che ringrazino che non riusciamo a procurarci il fetente durian! La mia Freundin non avrebbe problemi a mangiarselo... e quando si trovava nel sud-est asiatico lo aveva mangiato più volte.
    Invece di danzare la basse danse, la mia feste Freundin ha voluto danzare con la Gattin del mio amico la Tari Cendrawasih, la danza dell’uccello del paradiso, una danza balinese.

    Tradizionalmente questa danza era ballata da ragazzine, ma oggi non è raro che si esibiscano delle professioniste di età un po' più alta. Pare fosse off-limits per le donne sposate, ma oggi non vale più.
    Sebbene non avessero un costume elaborato come nel video, truccatissime erano, ci hanno messo un quarto d’ora per prepararsi. Incredibile come fossero in grado di muovere a ritmo non solo le dita ma perfino gli occhi! Ed è una cosa tipica di quelle danze.
    Nuoto sincronizzato all’asciutto? La cura dei movimenti è infinitamente più accurata, altrochè!
    Si dovevano essere allenate ad ogni incontro, mentre noi facevamo manovre ferroviarie in 1/87.
    Hanno danzato solo per dieci minuti ma erano stanchissime, quindi, dopo, coccole a oltranza, precedute da lavanda e massaggio dei piedini, e stavolta anche il mio amico ha baciato sul dorso dei piedini la sua Gattin. Veramente e letteralmente, le nostre partner ci hanno ai loro piedi. :]
    Sapevo già che i loro cosmetici sono di qualità elevatissima, ma nonostante quattro ore di coccole ininterrotte non hanno sporcato né i futon né noi e il trucco si era preservato intatto. Una sola nota stonata era il colore dei capelli della Gattin del mio amico, sono biondo scuri, ben poco orientali. Anche se quelli della mia Freundin erano un tempo proprio corvini, ancora adesso possono passare per orientali. Sì, la mia Freundin aveva ricevuto diverse avances da parte di maschietti per i suoi occhioni azzurri e la sua grazia nei movimenti, durante i suoi soggiorni nel sud-est asiatico.
    La mia Freundin è rimasta sempre scalza, la Gattin del mio amico aveva lasciato vicino all'ingresso i suoi sandalini e anche lei è rimasta tutto il tempo a piedi nudi, dovevano entrare nel ruolo. Ovviamente il mio amico ha voluto che la sua Gattin non si cambiasse per tornare a casa.
    Stasera alla mia Freundin posso solo mettere il pigiamino e i calzini da notte (sì, può sembrare strano, adora stare scalza, danza scalza la maggior parte delle sue danze ma per dormire anche in estate mette dei leggeri calzini), penso per tutta la settimana non posso deporla a letto come una bimba. Dobbiamo vedere ancora da che lato dormiremo, lei non ha più sintomi, forse possiamo tornare ciascuno dalla propria parte. A me ha messo a disagio dormire a destra, ho sempre dormito a sinistra, anche da solo.

    Stasera il mio amico che insegna in Russia mi ha fornito un proverbio russo (non ci ha nemmeno provato a scriverlo in originale) che si adatta a qualche personaggio pubblico che conosciamo: C’è una camera del cervello, ma è stata persa la chiave. Perfetto! XD
    Mi ha anche suggerito di manipolare il dolce pasquale Pasha (va letto pàs-ha). Qui un'altra versione, da un sito russo, forse più aderente alla pratica originale.
    o la cosiddetta Isba del monastero (Monastyrskaja izbà): ha un po’ troppo cacao ma si può evitare la stitichezza usando prugne al posto delle ciliegie. Un po’ laboriosi ma si può forse semplificare. Fortunatamente qualcuno ha tradotto le ricette in italiano. Quel sito (ex Russia Today, da quanto ho capito) è fazioso e schierato ma in quanto a ricette ne ha diverse interessanti. :hmm:

    *no, uno che tratta la propria moglie come una regina non può beccarsi dell’infedele!
    **ci può stare, anche il mio amico si è sbattezzato, ma anche la sua Gattin.

    Edited by the pilot - 20/6/2021, 23:12
  9. .
    Oggi è venuto a trovarci il cugino diciannovenne della nostra addetta al magazzino e allieva di danza della mia feste Freundin, ha fatto ieri l’esame di diploma superiore (ufficialmente non si chiama più "di maturità" e poi lui non faceva liceo ma istituto commerciale), è passato piuttosto bene, quest’anno lo dicono subito.
    Il ragazzo voleva imparare a sua volta la danza del sud-est asiatico, aveva fatto fino a due anni fa una scuola di danza sportiva ma quella che aveva seguito non gli andava troppo e l'unica orientale era riservata a donne. Ha parlato un po’ con la mia Freundin, lei gli ha mostrato alcuni video, poi gli ha dato appuntamento per lunedì a mezzogiorno, vaccino mio e della mia Freundin permettendo... abbiamo domani il richiamo. :unsure:
    La mia Freundin ha definito più volte la danza del sud-est asiatico un nuoto sincronizzato all’asciutto.
    In effetti:


    Stasera ho preparato un pangasio al vapore con una citronnette al limone e grana. Anche se la feste Freundin ha apprezzato, è stato più semplice che ognuno di noi due mangiasse da sè, visto che quel pesce tende a sfaldarsi.
    Dopo la cena, le coccole. Fra un po' andiamo a nanna tutti e due.
  10. .
    Stasera ho combinato il salmone con la preparazione di una ricetta per il pollo... Salmone al limone. Il salmone l'ho grigliato alla piastra e non fritto. Alla feste Freundin è piaciuto, con le ovvie conseguenze.
    Dopo ci siamo coccolati, oggi non me la sentivo di mettermi a lavorare sulla vettura, per cui mi sono preso solo questi pochi minuti fra una coccola e l'altra. Siccome faceva un po' caldo, abbiamo messo in funzione il Pinguino: ne abbiamo due che spostiamo di stanza in stanza a seconda di dove siamo (ogni stanza ha degli appositi fori con altrettanto appositi tappi rimovibili e questo accorgimento ce l'avevo già trovato quando ho ricevuto in usufrutto la casa-laboratorio).
  11. .
    CITAZIONE (evolutionator @ 16/6/2021, 08:34) 
    eh be carne con miele è win, sia grigliata che padella che cruda volendo hahaha

    Uehilà, bentornato! :)
    Tutti i gastronomi dicono che il pollo non deve essere mai mangiato crudo; pure bisogna lavarsi sempre le mani dopo averlo maneggiato. Se si vuole carne cruda, bisogna usarne di altro tipo.

    A cena io e la mia feste Freundin ci siamo imboccati con del salmone tandoori (mi vien da ridere perchè a Trieste l'assonante tandùl* sta per sciocco, scemo, idota, cretino... come un certo bamba, ehm, bomba XD ). L'avevamo messo a marinare (il salmone, non il bomba! :P ) già prima di andar via, quindi aveva un sapore un po' più marcato.
    La feste Freundin lo ha apprezzato, quindi ho dovuto imboccarla e poi essere imboccato io da lei.
    Adesso la mia Freundin mi ha lasciato circa un'oretta per lavorare alla vettura pilota, poi devo metterla a nanna. E seguirla subito dopo, molto probabilmente...

    *io preferisco in questi casi usare il quasi sinonimo e anche qui assonante "tamburo", perchè circa lo capirebbe qualunque italofono e perchè un tamburo si lascia battere! Pare anche la seconda espressione sia invece sconosciuta a Venezia.
  12. .
    Anzitutto, devo precisare che l'epiteto di S.O.B. che la Gattin del mio amico mi ha appioppato era in realtà in tedesco (si può abbreviare con HK, che non sta per Hohenlimburger Kleinbahn...). XD
    Abbiamo venduto in blocco l'apparato video a una comunità religiosa che vuole trasmettere online le sue celebrazioni.
    Stasera a cena ho preparato pollo al miele (io ho usato petto di pollo). La mia feste Freundin ha apprezzato, per cui ci siamo imboccati reciprocamente.
    Poco fa ho messo a letto la mia Freundin, fra un po' la seguo... appena ho finito di coccolare la Birba. (:
  13. .
    Oggi è andata molto bene
    Di mattina siamo usciti col tandem per un percorso circolare non lungo, perchè dovevamo preparare un cibo barbarico che turbasse i nostri amici.
    Infatti prima abbiamo portato delle lasagne al salmone, e già qui hanno sospettato che si preparasse qualcosa, poi è arrivata una "carsolina" (spesso la chiamano torta di Bled ma è nota anche in Russia con altro nome ancora). Però dentro ci avevamo messo, sia nella crema che nella panna un peperoncino spagnolo (forse va testa a testa col calabrese).
    La mia feste Freundin rideva con la testa sulla mia spalla sinistra mentre la Gattin del mio amico mi dava del
    CITAZIONE
    S.O.B. (che qui non sta per Südostbahn...), Borgia, demonio, boia, serial killer, bioterrorista, nazista, tartaro (si dovrebbe dire tataro,,,) saraceno

    Si è dimenticata di darmi dell'opričnik (tirapiedi di Ivan il terribile). Poi ha capito che anche la mia Freundin era coinvolta (difficile non accorgersene, da come stava ridendo) e si è fermata di colpo. a078
    Il mio amico, che aveva pure detto invece del dolce
    CITAZIONE
    buono!

    si era preso del traditore. a078
    Poi ho dato alla Gattin del mio amico dei cioccolatini per spegnere l'effetto.
    Abbiamo danzato la basse danse per meno di venti minuti, poi i nostri amici si sono sentiti stanchi (per lo scherzo del peperoncino?) e abbiamo messo giù i futon per farci le coccole, le signore hanno anche ricevuto lavanda dei piedini e massaggio, per le coccole ormai è prammatica che le nostre donne stiano scalze. Anche stavolta il mio amico ci ha filmati mentre ci coccolavamo, stavolta è sicuro che tutti e quattro ci siamo addormentati. Rivedendoci, io e la mia Freundin sembravamo due angioletti, mi era già capitato fra le braccia della mia Freundin. :]
    Quando ci siamo svegliati, siamo scesi a fare qualche tiro con la balestra tutti e quattro, messeri e madonne. Piccoli Wilhelm Tell crescono, ma al barbecue non veniamo bene... XD
    Alla fine, siamo tornati dentro casa, abbiamo fatto una seconda lavanda dei piedini alle nostre partner (la mia Freundin aveva messo le ciabattine e la Gattin del mio amico i sandaletti, per cui una lavata ai piedi era necessaria al di là dell'affetto (: ), poi le donne hanno provato della danza orientale, noi uomini siamo andati al plastichetto, stavolta ho fatto io il macchinista e lui il dirigente movimento. Ovviamnte quando le nostre partner hanno finito di danzare, abbiamo di nuovo lavato loro i piedini. Stasera non abbiamo avuto voglia di cenare, quando siamo rimasti soli ci siamo solo coccolati. Adesso ho già messo a letto la mia Freundin, ora devo seguirla... yawn
  14. .
    Oggi il governo ha rubato altrove, per cui siamo partiti col tandem già alle sette e un quarto, ci siamo spinti fino alle rive del Tagliamento, in località Madrisio, siamo rimasti a farci un po’ di coccole in riva al fiume una mezz’ora e siamo rientrati, ci abbiamo messo circa cinque ore, abbiamo deliberatamente scelto un percorso abbastanza agevole che ci ha consentito in ambo i versi (suppergiù coincidenti) di andare anche a più di 20 km/h.
    Per pranzo ho fatto del salmone affumincato in pasta biscotto e crema al latte. La feste Freundin mi ha fatto diventare
    CITAZIONE
    Unno, vandalo, visigoto, ostrogoto, burgundo, frisone, tedesco, olandese!

    a078
    Per cena ho fatto del salmone con le mele, per diventare solo unno, vandalo, visigoto, tedesco e olandese: c'erano meno porzioni.
    Ci siamo reciprocamente imboccati a pranzo e a cena.
    Naturalmente ci sono state molte "coccole digestive".
    Nel pomeriggio ho provato i saltini con la mia Freundin, siamo scesi a tirare con la balestra, poi io ho proseguito con la vettura e la mia Freundin si è tenuta in esercizio con le danze orientali.
    Oggi in casa abbiamo messo in funzione i due Pinguino, uno da me e uno dalla mia Freundin (gli scarichi dell'aria li ho trovati già presenti quando mi ero insediato alla casa-laboratorio). Probabilmente non saranno necessari di notte, ancora.
    Per domani abbiamo selezionato due ricette di dolci da profanare per i nostri amici. E abbiamo fatto pronostici su cosa mi diranno.,, (:
  15. .
    Stamattina sono venuti a installare la presa per la ricarica del furgone elettrico (la presa ha un contatore separato), mentre il furgone dovrebbe arrivare a fine mese. Intanto oggi sono andato, ancora con l'auto della "regista" del magazzino, a prelevare apparecchi elettronici, c'era anche un mixer video con relativa centralina e tre videocamere, tutto digitale.
    Nel tornare alla sede, ho visto in un negozio di calzature e ho preso per la mia feste Freundin un paio di sandalini per sostituire un paio identici che le si erano ormai allentati e poteva portarli bene solo coi calzini. Non era festa di nessuno, le ho fatto un regaletto così, per rinforzare l'unione. :]
    Oggi niente furto governativo, abbiamo tirato abbastanza tranquilli, faceva anche caldo ma non opprimente (avevamo tutti dei berretti di tessuto, però).
    Prima di scendere a tirare avevamo fatto prove di danze rinascimentali, anche coi saltini; dopo essere tornati su, ho proseguito con la vettura pilota e la mia Freundin con le danze orientali. Come ormai normale da diversi giorni, la mia Freundin ha smesso di esercitarsi quando ha sentito l'odore della cena, pollo al limone (rispetto alla ricetta originale, il pollo l'ho "grigliato" e non fritto). E come normale quando la mia Freundin è contenta della cena, io ho dovuto imboccarla e poi da lei essere imboccato.
    Dopo cenato, lavanda dei piedini con massaggio, baci sul pancino, coccole. Ora mi ha lasciato un'oretta libera, poi devo metterle il pigiama e i calzini da notte e deporla a letto come una bimba.
    Intanto posso tornare a occuparmi della vettura (mi sono preso una "licenza poetica": per non diventar matto con dei vetri curvi, le ho fatto solo due parabrezza). Domani forse usciamo col tandem, se il governo ladro non si fa vivo. Inoltre dobbiamo anche pensare a che scherzo giocare ai nostri amici domenica... dev
3995 replies since 24/10/2012
.