NoForum

Posts written by the pilot

  1. .
    Non avevo potuto scrivere in merito, visto le necessità della mia feste Freundin: i modelli di carri ferroviari erano tre, ma ce n'era uno ridotto solo al telaio e ai carrelli, sospetto che fosse un kit mai finito. Spiego nella discussione sui treni e il relativo modellismo cosa ho fatto.
    Oggi sì che abbiamo fatto il viaggio insieme al governo ladro, non fa nemmeno caldo (qui la stazione meteo mi dà 12 gradi adesso). Grazie al passaparola, abbiamo già piazzato il pre e i finali a valvole e, a un cliente diverso, i due giradischi, ma uno dei clienti ha detto che probabilente ci trova anche un acquirente per il mixer. Poco da dire: la Hi-Fi di una volta era tutt'altra cosa. Il mio complesso stereo di casa ha quasi quarant'anni, infatti. :)
    Aggiorno successivamente.

    Aggiornamento
    Con il governo ladro in giro, non abbiamo potuto tirare. Quindi lezione di danza rinascimentale prima, poi finiti dei lavori sui carri in ricostruzione mentre la mia Freundin faceva esercizio di danza orientale. Dopo la prima lavanda dei piedini e primo massaggio alla Freundin, le ho preparato anche del pangasio spadellato. C'è una ricetta per il merluzzo, va bene anche per il pangasio (che puzza di meno! :P ). Non ho usato i pinoli, non ne abbiamo, ho usato un mix di frutta secca tritata e ha fatto la stessa cosa.
    Sì, il fornitore ci passa diverso pesce, specie salmone ma anche pangasio.
    Dopo cenato, bacio sul pancino e coccole digestive alla feste Freundin, oggi l'ho sentita ancora più abbandonata fra le mie braccia, :] Adesso si è sistemata sul futon piccolo nella sua cameretta, io mi sono rimesso la camicia e sono tornato a occuparmi dei modelli.
    Domani ho paura che non potremo uscire in bicicletta (governo ladro!), ci eserciteremo allora con le danze rinascimentali.
    Domani non profaniamo i crauti, facciamo quel dolce alla ricotta (grazie della ricetta, cshake ;) ) ma con dentro salamini, salmone e pescespada. Così evochiamo anche gli olandesi... :woot:
    Alle prese coi modelli, immagino che la feste Freundin non mi vedrà e mi chiamerà, per essere messa a nanna... (:

    Edited by the pilot - 14/5/2021, 19:45
  2. .
    Oggi solo una minaccia di un governo, però quando siamo andati via c'erano meno di 14 gradi, la mia feste Freundin ha messo anche oggi i pantaloni lunghi e gli stivaletti (a occhio, imbatterci nel governo ladro non sarebbe impossibile). Non possiamo però andare a tirare nel pomeriggio, era ancora tutto bagnato quando siamo partiti, difficile sia davvero più asciutto al ritorno.
    Stamattina ero fuori per recuperare due giradischi per vinile, un mixer, un preamplificatore e due finali. Pre e finali a valvole, auto-assemblati ma con molta cura, robe da audiofili molto esigenti. Penso che, al caso separati, riusciamo a piazzare tutto entro fine mese.
    Mentre ero fuori, è venuto quell'autista-vuotacantine che ci ha portato alcuni libri in ottimo stato (non c'era roba tecnica, purtroppo), due mobili di piccole dimensioni... e tre modellini un po' malconci. Ai modellini ci penso io (:
    Quando la mia Freundin avrà finito con la lezione di danza orientale alle nostre socie, torniamo a casa e vediamo dalla situazione cosa fare.
    Aggiorno stasera.

    Aggiornamento
    Come ci aspettavamo, il giardino era ancora molliccio, c’è stata un’incursione ladresca governativa poco prima che arrivassimo; pare che nel pallonismo (il pallonismo sarebbe a rigore altra cosa, anche se ormai nessuno ci fa più caso) si dica che la superficie è pesante o allentata, per noi era semplicemente molle.
    Quindi abbiamo fatto un’utile lezione di danza rinascimentale, io poi sono passato a sistemare i due carri squinternati prendendo dal terzo le parti utili mentre la mia Freundin si è tenuta in esercizio con le danze orientali, fino a ora di cena. Prima di cena ho fatto alla mia Freundin il rituale della lavanda dei piedini e un delicato massaggio, poi siamo andati in cucina (sì, le ciabattine se le è messe da sola...).
    Il fornitore di alimentari aveva del filetto di salmone vicino alla scadenza, per cui lo abbiamo preparato subito. L’amico ci ha dato anche altra roba, pare non possa fare omaggi isolati, ma aggira la cosa vendendoci altra roba, fra cui dello zenzero fresco, ci ha indicato lui la ricetta, non sapeva su quale sito ma se la ricordava: è qui. Invece del lime ho usato del limone diluito, è andato bene lo stesso.
    Finita la cena, però, la feste Freundin mi ha fatto togliere la camicia perché dovevo abbracciarla e coccolarla per farla digerire. Io non porto mai maniche corte, solo per stringere la mia Freundin perché vuole sentire un abbraccio di carne, parole sue.
    Volete rotolarvi sul pavimento dalle risa? Usate questo schema con i nomi e le date di nascita vostri e dei vostri amici. XD
    Se avete un account Twitter: qui potete anche riferire come viene.
    Per la mia feste Freundin viene
    CITAZIONE
    Genitore 1 impedirà per sempre la libertà di espressione

    a078
    Per me invece:
    CITAZIONE
    La famiglia arcobaleno impedirà per sempre l’otto per mille

    Magari! a078
    Per l’amico nudo proprietario della casa-laboratorio e la sua Gattin vengono:
    CITAZIONE
    L’utero in affitto può uccidere il crocifisso in classe

    per lui, mentre per lei:
    CITAZIONE
    Il pensiero unico cerca di bloccare l’ora di religione

    Sì, gli ho già girato il prospetto...
    Per il mio amico manutentore e fermodellista
    CITAZIONE
    La famiglia arcobaleno minaccia Sanremo

    Per il mio amico sviluppatore software e campione di bestemmia:
    CITAZIONE
    Un unicorno è una bestemmia contro la messa della domenica

    magari sarebbe lui una bestemmia contro tutto...a078

    Adesso ho qui la mia Freundin nella sua posa preferita, con la testa posata su una mia spalla (oggi la destra) :] Fra un po' però, dopo un altro massaggio ai piedini, posso finire di lavorarmi i carri scassati, fino all'ora di mettere la Freundin a nanna (e probabilmente andarci anch'io).

    Edited by the pilot - 13/5/2021, 21:10
  3. .
    Oggi c'era il governo ladro, non abbiamo potuto scendere a tirare. E, aggiungiamolo pure, la mia feste Freundin ha dovuto mettere pantaloni lunghi e stivaletti.
    Quando siamo tornati a casa, abbiamo fatto alcune prove di danza rinascimentale (in "borghese") e poi la mia Freundin ha provato le danze orientali mentre io provavo la circolabilità dei vari carri sul plastichetto.
    Quando ha finito, a ora di cena, le ho fatto una prima lavanda dei piedi con massaggio (no, non mi risulta che LA Madonna l'abbia mai ricevuta, men che meno il massaggio, anche se levantina era :P ), stavolta le ciabattine se le è messe da sola, e l'ho portata in cucina. Ho deciso, visto che avevo sgelato del pangasio, di fare qualcosa di simile a questo: siccome c'era l'aglio, poi ci sarebbe stata una prova di durata di bacio... (:
    Un pezzetto di pangasio (senza aglio!) l'ha preso anche la Birba.
    Dopo la prova di durata del bacio (per la cronaca, 12 minuti), le ho dato anche un paio di baci sul pancino e poi una bella seduta di coccole per "fare il chilo", un po' come la Birba... :]
  4. .
    Oggi per la prima volta la mia feste Freundin ha messo le scarpette con memory foam che le avevo regalato per la festa della donna. Oggi ha potuto uscire con le braghette corte e senza calze, aspettava questo per "inaugurarle".
    Come maestra di danza, la mia Freundin già da ieri ha fatto indossare alle sue due allieve le gonne che aveva fatto fare per loro e in effetti non hanno mostrato problemi nel muoversi con quella addosso.
    Nel pomeriggio siamo scesi a tirare, anche se comincia a profilarsi un arrivo del governo ladro. La mia Freundin aveva messo il costumino da danza moderna e le espadrillas, penso se non ci fosse stato il muro avremmo avuto il codazzo di guardoni, con tutto che anche la mia Freundin può essere eletta al Quirinale :woot:
    Avevamo fatto anche esercizio di danza con saltini, sempre all'aperto, visto che il governo ancora non è arrivato. Poi siamo tornati su, le ho fatto una prima lavanda dei piedi, ma per permetterle di provare al meglio le danze orientali. Mentre ero al plastichetto, ho sentito che, finito di danzare, parlava con la Birba. Quando ho finito col plastichetto le ho fatto una seconda lavanda dei piedi (in tutti i sensi, il detergente delicatissimo è alla lavanda), glieli ho anche baciati, sul dorso vicino alla caviglia, le ho messo le ciabattine (io di mia iniziativa: mi ha anche detto che saprebbe mettersele da sola (: ) e siamo andati a prepararci per la cena. Sì. ci prepariamo noi prima di preparare la cena, una sorta di preparazione spirituale.
    Ho preparato (di solito lo faccio io) dei bocconcini di salmone alle mandorle (anche se sgusciate e sottovuoto, forse non avevano il sentore di quelle fresche). Per chi vuole provarci, qui.
    Siccome ho voluto imboccare la mia Freundin, lei ha voluto imboccare me.
    Poi mi ha tolto la camicia, per essere meglio abbracciata, adora il contatto fisico e io non ho problemi ad accontentarla. :]
    Mi sono chiesto: è normale che, dopo un anno che siamo sotto lo stesso tetto e perfino abbiamo lo stesso lavoro, siamo ancora reciprocamente innamorati cotti? (:
  5. .
    Oggi si è aperta la prenotazione delle vaccinazioni per la fascia 50-59, ci hanno dato per sabato 22.
    Per il resto, normale. Per cena ho fatto dei bocconcini di pollo allo zafferano (come questi ma senza asparagi), che la mia feste Freundin ha apprezzato. Non ci siamo esercitati col tiro perchè dovevamo raggiungere la farmacia per prenotare (non c'era una gran fila: alle 15 e qualcosa avevamo trovato due soli altri), abbiamo potuto fare un po' di esercizio di danza, con saltini e senza, poi ho fatto un po' di manovre sul plastichetto mentre la mia Freundin si esercitava con le sue danze del sud-est asiatico: oggi ha pure cominciato a imporre alle sue allieve di indossare a lezione la gonna tipica di alcune danze thailandesi, perchè una cosa è danzare con le braghette corte, una cosa con una gonna fino alle caviglie.
    Se qualche signora volesse provare a farsene una:


    Dopo cena ero passato a massaggiare un po' i piedini alla mia Freundin mentre era mollemente distesa sul futon piccolo che ha sostituito la sua poltroncina. Adesso devo metterla a letto... e poi raggiungerla. yawn
  6. .
    Stamattina sul presto siamo andati a fare una pedalata, circa come ieri, fino a Strassoldo e ritorno (il tempo è bello ma a quell'ora era freschetto, abbastanza da imporre anche alla mia feste Freundin maniche e pantaloni lunghi), poi abbiamo preparato una lasagna all'aglione bianco, senza roba dolce, volevamo vedere se riuscivano a baciarsi dopo questa. dev, accompagnata con una mini-torta a strati con la crema d'aglio avanzata e la crema pasticcera.
    Quando gli amici sono arrivati ci eravamo già messi l'abito rinascimentale, cosa che subito hanno fatto anche loro.
    Dopo pranzato (mi sono beccato solo del generico "barbaro", ma dalla Gattin del mio amico e non dalla mia Freundin), io e la mia Freundin abbiamo ovviamente chiamato ba-cio, ba-cio! e no, non sono ancora riusciti a padroneggiare il bacio a labbra alternate... Io e la mia Freundin facevamo sforzi disperati per non interrompere il nostro bacio e partire a ridere! a078
    Poi, fino a poco fa, coccole, le donne quasi abbandonate fra le braccia del proprio partner. Posso parlare per me solo, ma in queste occasioni mi abbandono pure io... :] Se il mio amico credeva (ora non più) che recitassi, la mia Freundin dice spesso che io abbia la delicatezza di sentimenti di una donna e certe volte ha l'impressione che io anche provi i sentimenti come loro. E no, non c'entra che io provi attrazione solo per gli esemplari femmina di specie umana.
    Dopo le coccole, abbiamo deciso di provare la basse danse all'aperto, oggi è stato possibile. Bellissimo.
    Quando si è trattato di mettere mano alla balestra, l'unico aspetto in cui il mio amico è stato superiore alla sua Gattin è stato nel caricare... :woot: Sia coi dardi che con le sfere, la Gattin è andata a segno molto più del mio amico. La mia Freundin ha chiamato la Gattin del mio amico ein Gerockter Tell (un Tell in gonnella, oggi la gonna lei ce l'aveva). In effetti, biondo scura, occhi grigio-azzurri, pelle chiara, la Gattin del mio amico potrebbe passare per svizzera (occhio ai barbecue!). Però Nessuno nasce imparato. Penso che tempo di imparare ci sia. :)
    Tornati in casa, le due donne hanno provato fra loro un po' di danza orientale, io e il mio amico abbiamo effettuato un collaudo al plastichetto. Non pensava che sarei riuscito a farlo funzionare così e in così poco tempo, mi aveva passato lui struttura e binari.
    Per cena io e la mia Freundin ci siamo limitati agli involtini di salmone con dentro la frutta sciroppata e pucciati nella crema pasticcera che era avanzata dal pranzo. Così sono stato
    CITAZIONE
    Unno, vandalo, visigoto, ostrogoto, frisone, burgundo, britanno, scoto, àvaro, alano, anglo, juto, sassone, svione, sarmata, norreno, tedesco, olandese!

    La mia Freundin non sbaglia mai... (:
    Oggi ho scelto io di farle coccole a oltranza. Le ho già fatto la "lavanda dei piedi", glieli massaggerò forse anche tre volte, ma fino al cambio d'abito non ci saranno baci sul pancino perchè la voglio in abito rinascimentale: il "lungo" le sta molto bene, a piedi nudi sembra una fata. O una madonna... :]
  7. .
    CITAZIONE (cshake @ 8/5/2021, 19:20) 
    Un mio amico polacco diceva: "Te chiudo in cantina, vedrai se non dimagrisci" :D

    :P

    Il che mi fa apparire ancora più anomalo quanto la mia feste Freundin ingurgita. :woot:
    Quasi tutti quelli che la conoscono hanno paura che se seguisse una dieta... da ballerina finirebbe con il consumarsi. Checcavolo, io la voglio com'è, leggerina sì ma non un mucchietto di ossa. :ph34r:
    Stasera abbiamo fatto una variante giocosa degli involtini: alcuni erano barbarici, alcuni no, e ovviamente non si capiva da fuori cosa fossero. Ce li mettevamo reciprocamente in bocca e al sentore dicevamo "dolce" o "salato". Se io dicevo "dolce" la feste Freundin mi attribuiva un'ascendenza barbarica. Se era lei a dire "dolce", subito dopo attribuiva sempre a me un'altra ascendenza barbarica. Dopotutto li avevo creati io.
    Così sono stato unno, vandalo, burgundo, sassone, frisone, visigoto, ostrogoto, juto, àvaro (no, avàro no!), sarmata, longobardo, tedesco e olandese.a078 Gli involtini barbarici erano infatti 13, quelli "umani" 11. Non abbiamo mai barato.
    Poco fa, mentre mi prendevo una pausa dai lavori al plastichetto, la feste Freundin mi ha detto di essere indecisa se sentirsi la mia regina o la mia dea. Io le ho risposto:
    CITAZIONE
    Adesso non so, ma domani sarai la mia madonna!

    (:
    Domani accogliamo i nostri amici in abito rinascimentale.
    Ammette sempre che non poteva nemmeno sognarsi che il suo defunto marito la trattasse come la tratto io, cioè farla diventare viziata. Era forse un po' più robusto di me, ma non ha mai provato a metterla a letto tenendola in braccio come una bimba. Lì, mi piacerebbe avere quattro braccia, come gli dei Hindu: la mia Freundin si sentirebbe più comoda. Sì, la mia Freundin ogni tanto rimpiange di non aver voluto (per poterlo fare ci sarebbe riuscita di sicuro) studiare anche le danze indiane, dopo quelle thailandesi e balinesi. Brutto rischio, può impegnare tutta la vita e forse non ne basterebbe una.
    Non ha mai voluto dirmi se durante la sua permanenza nel sud-est asiatico sia stata oggetto di avances dagli uomini. Doveva apparire alquanto attraente con gli occhioni azzurri che ha, specie coi capelli scuri (all'epoca erano proprio corvini).
    Ehi, ora ho ancora di più apprezzato la danzatrice: mi è arrivata alle spalle senza che me ne accorgessi, adesso è qui e ha posato la testa sulla mia spalla destra. Non l'ho minimamente sentita arrivare, e non credo che sia solo perchè è scalza... :] :] :]
  8. .
    Oggi siamo andati a fare una pedalata di una trentina di chilometri, siamo andati fino alla palude di Fraghis (vicino Porpetto) e ritorno. Circa due ore e tre quarti, per prendere confidenza con una bicicletta che è atipica per molti versi.
    Al ritorno, profanazione dei crauti mediante canditi, frutta sciroppata e uvette.
    Così per la mia feste Freundin sono diventato
    CITAZIONE
    Unno, vandalo, visigoto, ostrogoto, frisone, burgundo, sassone, tedesco!

    a078
    Cui è seguita una piccola seduta di coccole per digerire. Oggi non ci sono problemi col tempo, quindi scenderemo a tirare, siamo ancora indecisi se scendere in vestito rinascimentale o in borghese (la mia Freundin con le braghette corte): adesso abbiamo 19 gradi.
    Prima però una seduta di lezione di danza rinascimentale con saltini.

    Ieri sera la mia Freundin ha trovato una frase di una ballerina russa, Maja Plisetskaja, che ha confessato:
    CITAZIONE (Maja Plisetskaja @ 8/5/2021, 13:02) 
    Non serve nessuna dieta... bisogna solo mangiare di meno

    Sorvolo sul commento della mia Freundin. (: Evidentemente la collega russa non ha il metabolismo aggressivo della mia Freundin.
  9. .
    Parli del governo e arriva la pioggia. Un bel temporalone, ma adesso è passato. Per cui oggi invece degli esercizi con la balestra un po' di danza e tante coccole.
    Ci è arrivata una rete da letto pieghevole e un futon singolo, la mia feste Freundin vuole quello al posto della poltroncina (o meglio affiancato alla stessa) nella cameretta che le ho riservato come studio, così può fare le sue cose semidistesa, come quando la coccolo. Così, anche, posso massaggiarle i piedini senza fatica e senza farla spostare (specie adesso che può un po' già fare a meno delle calze). Checcavolo, avrò estinto il debito di coccole, ma devo pur sempre mantenerla viziata! :]
    Adesso ho preparato dei bocconcini di salmone con insalata di pompelmo, solo che ho usato l'arancia al posto del pompelmo e del pane tostato al posto del riso (il riso "stringe"): l'amico ci ha regalato cinque buste (e due ancora ne avevamo!), dovevo fare qualcosa di diverso dai menù barbarici. :P Li facevo e la mia Freundin li mangiava, però a un certo punto ha voluto lei imboccare me, non ho capito se avesse paura di finirli tutti lei! :woot:
    Dopocena a base di coccole e baci sul pancino della Freundin, poi sono tornato al plastichetto, a dare le ultime "limatine". Fra una mezz'ora dovrò mettere a nanna la feste Freundin. Adesso sento che sta parlando con la Birba; quando la Birba viene da me, vuol dire che è il momento di mettere a letto la feste Freundin...
  10. .
    Oggi abbastanza bene, qualche governicchio qui vicino Udine ma nulla di problematico.
    Abbiamo venduto il complesso Hi-Fi più piccolo. Il più grande forse lo potremmo vendere intero ma se entro il mese non ci riusciamo scomponiamo le casse dal resto. Abbiamo venduto anche il soggiorno, ma vengono a prelevarlo (lo fa il cliente, stavolta) nel pomeriggio.
    Stasera potrò riprendere i lavori al plastichetto, ho estinto il "debito di coccole" verso la mia feste Freundin, possiamo limitarci alla "solita razione".
    Devo ancora vedere cosa preparare per cena: la feste Freundin mangerà da sola, ma quello che mangerà lo preparerò io.
    Il fornitore di alimentari ha diversa roba che ci fa comodo (soprattutto surgelati vicini alla scadenza), ce la porta nel pomeriggio.

    Aggiornamento
    Oggi il governo ha rubato solo dal Palazzo. Niente pioggia ma non era caldo, la mia Freundin è scesa a tirare con addosso una tuta da jogging, completa di casacca, io anche avevo un maglioncino sopra la camicia.
    Prima avevamo provato danze e saltini. Dopo i tiri, meine Freundin ha provato le sue danze orientali, io ho fatto qualcosa al plastichetto, si trattava di completare un sistema di comando mutuato da un vecchissimo progetto di Nuova Elettronica di circa 40 anni fa. Sì, in questi casi l'elettronica è una scienza esatta: se funzionava 40 anni fa, con gli stessi componenti funzionerà anche oggi. Ho preferito questa soluzione a una semi-digitale per il numero ridottissimo di apparecchi ausiliari.
    A ora di cena ho fatto una lavanda dei piedi con massaggio alla mia Freundin e poi le ho servito bocconcini di pollo spadellati e sfumati col vino bianco. Sì, li ha mangiati da sè. (:
    Dopo un po' di coccole per digerire, sono tornato al plastichetto e ho provato il funzinamento complessivo, prove intervallate da qualche coccola alla Birba. Fra poco è ora di impigiamare la mia Freundin, metterla a nanna... e seguirla. yawn

    Edited by the pilot - 6/5/2021, 22:15
  11. .
    Sono stato un po' in ansia perchè oggi la mia feste Freundin ha dovuto andare a Venezia per... una firma! Lei è tesoriere della cooperativa "consorziante" e per depositare non so che documenti occorreva la sua firma. Non costava meno spedire le carte in Friuli e poi noi le rimandavamo a Venezia? :huh:
    La feste Freundin mi ha lasciato in sede, è ripartita per Venezia ed è tornata abbastanza in tempo per fare lezione di danza orientale alle nostre socie e per tornare a casa.
    Oggi è il 5 maggio. Sapete cosa ha detto la mia Freundin?
    CITAZIONE
    Ei fu. Fu, basta, finito.

    Conviene aggiungere che, sia pure da tera, la mia Freundin è veneziana... (:
    Quando siamo tornati a casa, prove di danza con saltini, C'erano solo dei nuvoloni ma pare che ci siano stati dei temporali più verso l'interno, forse più a nord di Udine. Quindi siamo anche scesi a tirare con la balestra, poi la feste Freundin mi ha riportato in casa perchè voleva delle coccole, mi ha detto:
    CITAZIONE
    Non volevi estinguere il debito di coccole? Coccolami adesso!

    Il vicino deve aver fatto un sorrisetto, lui e la moglie hanno tirato da soli ancora un po'.
    Adesso ho preso una pausa per preparare dei bocconcini di pescespada. Per chi volesse provarci, ho fatto qualcosa di simile, ma senza pomodorini. Oggi ancora l'ho imboccata (e lei ha imboccato me), ma la mia Freundin mi ha rassicurato che da domani, salvo per i "piatti dei barbari", mangerà di nuovo da sè, sempre se non voglia io imboccarla. Dovevo imboccarla perchè rientrava nell'estinzione del "debito di coccole".
    Adesso che ho finito di imboccarla, torniamo a farci le coccole, fino all'ora di andare a nanna. :]
  12. .
    Oggi ho fatto un'uscita io, ma sono dovuto andare con la sovrintendente il magazzino sull'auto della stessa, il furgone e la squadra erano fuori per altro. Noi abbiamo recuperato ben due Hi-Fi di audiofili morti. Per uno non era un gran problema, le casse erano molto compatte, ma l'altro aveva tre casse enormi (il sub-woofer è generalmente uno solo) oltre alle due più piccole, abbiamo dovuto ribaltare il sediile posteriore per farcele stare coricate (sapevamo già cosa fare, ci avevano mandato delle foto). I mobili rack erano per fortuna ancora smontabili e li abbiamo compattati in poco spazio. Il complesso più grande lo abbiamo posto in vendita "non divisibile", l'altro potremmo anche vendere le sue parti separate.
    Domani la mia feste Freundin deve andare a Venezia per della verifica di alcuni documenti della cooperativa principale (di cui è tesoriere), non capisce lei stessa quali, visto che li ha visionati già tutti. Speriamo non trovi governi...

    Aggiornamento
    Abbiamo potuto tirare senza problemi, come abbiamo prima provato alcune danze (anche con i saltini) e finito di tirare ci siamo fatti le coccole.
    Adesso ho preparato del pangasio spadellato con burro e salvia, per fare veloce e riprendere a farci le coccole: naturalmente la feste Freundin è stata imboccata (qui finisce che non si ricorderà più come mangiare da sola?) e lei ha voluto imboccare me.
    Adesso di nuovo coccole: la mia Freundin mi ha tolto la camicia (non vuole che me la tolga io) perchè vuole sentirsi meglio abbracciata (sì. è vero, è qui con me adesso, ha la testa posata stavolta sulla mia spalla sinistra (: ).
    Devo farla sciogliere anche stasera. :]

    Edited by the pilot - 4/5/2021, 19:19
  13. .
    Oggi il governo sta rubando solo a Palazzo Chigi: giornata bellissima, anche se un po' freddina, la feste Freundin non ha potuto uscire con le braghette corte, avevamo solo 9 gradi.
    Forse domani esaurisco il "debito di coccole" (seee... con un come la feste Freundin è impossibile smetterla di coccolarci :] ) e posso tornare a finire il plastichetto.
    Poco fa l'amico manutentore mi ha segnalato che sta postando su un forum di fermodellisti il suo ultimo lavoro in H0e (una locomotiva a vapore che non avevo fatto io per... elettrificazione del plastirama), ma non mi ha detto quale forum sia... :huh:
    Adesso la "squadra" sta per rientrare dopo aver portato dal restauratore una camera da letto, preleva un soggiorno cha abbiamo venduto e lo porterà al cliente.
    La maggior parte dei conferimenti che non siano mobili però ci arriva nel pomeriggio, quando io e la mia Freundin non ci siamo. Lavoriamo tutti a mezzo servizio, tranne la "squadra d'azione" qualche volta, e riusciamo a guadagnare lo stesso.

    Aggiornamento
    Stamattina la mia Freundin non aveva potuto mettere le braghette corte ma questo pomeriggio, dopo essersele messe per provare danza in casa, per tirare ha potuto portarle: bel sole, non caldissimo ma si stava bene. Ci sono arrivati alcuni dardi nuovi, più precisi, e abbiamo anche trovato delle sferette d'acciaio di mezzo pollice di diametro. Hanno una traiettoria più tesa dei sassi, si riesce a mirare e colpire meglio.
    Adesso ho preparato dei bocconcini di pollo alle verdure, ho già detto alla mia Freundin
    CITAZIONE
    Bocconcini per un bel bocconcino

    e lei mi ha risposto:
    CITAZIONE
    No, bocconcini per due bei bocconcini

    :]
    Ovviamente dopo cena ci saranno molte coccole, fino ad al momento di andare a nanna. Ancora oggi e domani sono tutto della mia feste Freundin. :] :]

    Edited by the pilot - 3/5/2021, 18:55
  14. .
    CITAZIONE (cshake @ 2/5/2021, 10:39) 
    Superfesta oggi :)

    V534666
    1maggio

    I lavoratori (anche gli altri soci della ricicleria) ringraziano.


    Il dolce profanato è stato una Torta Chantilly, solo che al posto della crema pasticcera, dentro c’era la crema all’aglione. C’era il rivestimento di panna.e la decorazione con vera crema pasticcera; l’abbiamo anche fatta rettangolare per tagliarla meglio.
    Ovviamente prima abbiamo imposto che i nostri amici si imboccassero reciprocamente; come fossero bambini piccoli, abbiamo detto loro
    CITAZIONE
    guardate come si fa

    e lo abbiamo fatto noi.
    Quando si sono nutriti (io sono stato solo unno, vandalo e tedesco: non c’era pesce e le fette erano dodici per quattro persone a078) abbiamo chiamato ba-cio, ba-cio. E goduto nel vedere la loro smorfia di disappunto. No, non si erano allenati coi baci. Poi hanno visto come ci baciamo noi: un bacio più delicato e che permette sia di prender fiato senza neppure staccarci sia di non sentire troppo cosa si è mangiato. :P Molti lo chiamano bacio a sandwich, io e la mia Freundin preferiamo definirlo bacio a labbra alternate: ognuno prende fra le proprie labbra soltanto un labbro del partner alla volta, alternando l’azione fra entrambi. Tra l’altro a me non piace farmi frugare in bocca con la lingua, nemmeno da una donna che amo. Alla fine i nostri amici sono riusciti a capire quale bacio serve dopo l’aglione.
    Poi per digerire abbiamo danzato un pochino. Solo la basse danse, loro non sanno danzare altro (rectius, la mia Freundin è riuscita a insegnare loro solo quella), quindi ci siamo distesi a coccolarci: non so che perversione abbia, ma l’amico mette lo smartphone sulla mensola del caminetto per filmarci o fotografarci durante le coccole. Neppure riuscirebbe a fare uno upskirt, nè per la sua Gattin nè per la mia Freundin, con quei vestiti. No, stranamente lo smartphone messo lì non attrae perversioni della Birba: la gatta ci guardava sonnecchiando.
    Poi io e l’amico siamo andati al plastichetto (ma non è facile lavorarci vestiti come gentiluomini del Rinascimento) mentre la sua Gattin e la mia feste Freundin provavano delle danze orientali. Vestite in abito rinascimentale, solo levandosi scarpe e calzini: la mia Freundin dice che è tutt’altra cosa danzare quelle danze in vestito lungo invece che con le braghette corte... e infatti dalla prossima settimana imporrà alle nostre due socie sue allieve un costume realizzato su modello thailandese. Non se la sente di insegnare la danza a degli uomini perchè, nonostante esistano danzatori maschi, le loro mosse sono il più delle volte diverse: è riuscita a insegnare una danza thailandese solo al figlio di una sua allieva a Venezia (il ragazzo aveva 12 anni e pare si muovesse bene, ma non sa se ha approfondito)
    Quando le due dame hanno finito di provare, la Gattin del mio amico gli ha detto che la mia Freundin le ha mostrato anche come baciare a labbra alternate. Con tanto di... lezione pratica :woot: Anche loro due sanno quale sia l’orientamento della mia Freundin, ovviamente.

    La cena l'abbiamo fatta solo noi due, quindi solo involtini di salmone con dentro canditi o frutta sciroppata pucciati nella crema pasticcera che avanzava.
    E sì, ogni volta che la mia feste Freundin mi metteva un involtino in bocca mi attribuiva la discendenza da qualche tribù barbarica:
    CITAZIONE
    Unno, Vandalo, Visigoto, Ostrogoto, Burgundo, Frisone, Sassone, Anglo, Juto, Svione, Gepida, Sarmata, Tedesco, Olandese!

    a078

    Adesso "lavanda dei piedi" e massaggio dei medesimi alla feste Freundin, cui seguiranno coccole fino all'ora di impigiamarci e ficcarci sotto le coperte.


    Forse guardando questo si capisce perché qui sia successo quel che mi è successo...E perché la feste Freundin poteva trasformarsi in Olga di Kiev prima del battesimo o addirittura nella dea Kali (quella con una testa tagliata in mano e le altre a mo di collana…). C’è qualcuno che scatena quella gente.
  15. .
    Anche oggi il governo è pronto a rubare... Fra poco arrivano i nostri amici, la mia feste Freundin sta per diventare la mia madonna, stiamo completando la vestizione in abito rinascimentale, anche gli amici se li portano con loro, si cambieranno qui.
    Ben poco rinascimentale sarà il pranzo: abbiamo in preparazione una torta con crema all'aglione in bianco al posto della crema pasticcera.dev Gli amici sanno già che dovranno reciprocamente imboccarsi, spero abbiano fatto anche esercizio per i baci... devdev
    A dopo... (:
3995 replies since 24/10/2012
.