Elezioni del 12-19 settembre 2012: Primo turno
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Ichthyostega
    33.33%
    3
  • Kawanari
    22.22%
    2
  • Loooop (moderatore anche se non iscritto)
    22.22%
    2
  • Danio rerio
    11.11%
    1
  • Scheda bianca
    11.11%
    1
  • BestBeast
    0.00%
    0
  • cartman666xx
    0.00%
    0
  • evolutionator
    0.00%
    0
  • JuPe
    0.00%
    0
  • Odis
    0.00%
    0
  • srsly
    0.00%
    0
  • takamoto
    0.00%
    0
  • tasha
    0.00%
    0
  • The Lunatic
    0.00%
    0
  • Zaho
    0.00%
    0
  • Certo che a sondaggi ω-incoerenti non ci facciamo mancare niente
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 9)

Elezioni del 12-19 settembre 2012: Primo turno

Chi vorreste che sia il prossimo amministratore di NoForum?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ranxerox
     
    .

    User deleted


    Io sono contro la democrazia.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Primo Burocrate

    Group
    E8
    Posts
    4,856
    Location
    Nella mia testa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ranxerox @ 13/9/2012, 20:02) 
    Io sono contro la democrazia.

    Puoi votare l'ultima opzione, allora.
     
    .
  3. takamoto
     
    .

    User deleted


    Io non posso più votare. A causa della mia curiosità non ho resistito a vedere i risultati!:D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Primo Burocrate

    Group
    E8
    Posts
    4,856
    Location
    Nella mia testa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (takamoto @ 14/9/2012, 14:24) 
    A causa della mia curiosità non ho resistito a vedere i risultati!:D

    Potevi visualizzare il risultato da sloggato. :P
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Primo Burocrate

    Group
    E8
    Posts
    4,856
    Location
    Nella mia testa

    Status
    Offline
    Annuncio di servizio:
    Il primo turno delle elezioni terminerà domani 15 settembre 2012 alle ore 18:00
    Affrettatevi a decidere.
     
    .
  6. cartman666xx
     
    .

    User deleted


    Io ho votato!! Forza 5 stelle
     
    .
  7. Odis
     
    .

    User deleted


    Niente discorsi elettorali?

    Cari Elettori, l'aumento costante della quantità e dell'ampiezza della nostra attività esige la precisione e la determinazione delle nuove proposizioni.
    I principi ideologici superiori ci indicano che l'attuale struttura dell'organizzazione determina il processo di ristrutturazione e di modernizzazione delle appropriate condizioni di attività.
    Così, l'avvio dell'azione generale di informazione delle attitudini permette innanzitutto la creazione delle direzioni di sviluppo per l'avvenire; allo stesso modo, il rafforzamento nello sviluppo delle strutture ostacola l'apprezzamento dell'importanza del modello di sviluppo.
    La costante garanzia nella nostra attività d'informazione e di propaganda assolve dei doveri importanti nella determinazione delle direzioni di educazione nel senso del progresso.
    Tuttavia, non dimentichiamo che il nuovo modello dell'attività dell'organizzazione esige la precisione e la determinazione del sistema di formazione dei quadri che corrispondono alle diverse esigenze.
    Tuttavia, non dimentichiamo che l'avvio dell'azione generale di informazione delle attitudini svolge un ruolo essenziale nella formazione delle nuove proposizioni.
    Così, la complessità e la collocazione degli studi degli organici determina il processo di ristrutturazione e di modernizzazione delle direzioni di educazione nel senso del progresso.

    www.phibbi.com/extra/gdps.php
     
    .
  8. Danio rerio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Odis @ 14/9/2012, 23:13) 
    Niente discorsi elettorali?

    Cari Elettori, l'aumento costante della quantità e dell'ampiezza della nostra attività esige la precisione e la determinazione delle nuove proposizioni.
    I principi ideologici superiori ci indicano che l'attuale struttura dell'organizzazione determina il processo di ristrutturazione e di modernizzazione delle appropriate condizioni di attività.
    Così, l'avvio dell'azione generale di informazione delle attitudini permette innanzitutto la creazione delle direzioni di sviluppo per l'avvenire; allo stesso modo, il rafforzamento nello sviluppo delle strutture ostacola l'apprezzamento dell'importanza del modello di sviluppo.
    La costante garanzia nella nostra attività d'informazione e di propaganda assolve dei doveri importanti nella determinazione delle direzioni di educazione nel senso del progresso.
    Tuttavia, non dimentichiamo che il nuovo modello dell'attività dell'organizzazione esige la precisione e la determinazione del sistema di formazione dei quadri che corrispondono alle diverse esigenze.
    Tuttavia, non dimentichiamo che l'avvio dell'azione generale di informazione delle attitudini svolge un ruolo essenziale nella formazione delle nuove proposizioni.
    Così, la complessità e la collocazione degli studi degli organici determina il processo di ristrutturazione e di modernizzazione delle direzioni di educazione nel senso del progresso.

    Mi permetta di dissentire:
    A mio parere, il rafforzamento nello sviluppo delle strutture svolge un ruolo essenziale nella formazione delle condizioni finanziarie e amministrative esistenti.
    Mi rivolgo pertanto ai miei elettori quando affermo che attraverso esperienze ricche e diverse, la realizzazione dei doveri del programma svolge un ruolo essenziale nella formazione del sistema della partecipazione generale.
    D'altra parte, la consultazione con i numerosi militanti determina il processo di ristrutturazione e di modernizzazione del modello di sviluppo.
    Allo stesso modo, lo sviluppo continuo delle diverse forme d'attività assolve dei doveri importanti nella determinazione delle condizioni finanziarie e amministrative esistenti.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Primo Burocrate

    Group
    E8
    Posts
    4,856
    Location
    Nella mia testa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Odis @ 14/9/2012, 23:13) 
    Niente discorsi elettorali?

    Cari Elettori, l'aumento costante della quantità e dell'ampiezza della nostra attività esige la precisione e la determinazione delle nuove proposizioni.
    I principi ideologici superiori ci indicano che l'attuale struttura dell'organizzazione determina il processo di ristrutturazione e di modernizzazione delle appropriate condizioni di attività.
    Così, l'avvio dell'azione generale di informazione delle attitudini permette innanzitutto la creazione delle direzioni di sviluppo per l'avvenire; allo stesso modo, il rafforzamento nello sviluppo delle strutture ostacola l'apprezzamento dell'importanza del modello di sviluppo.
    La costante garanzia nella nostra attività d'informazione e di propaganda assolve dei doveri importanti nella determinazione delle direzioni di educazione nel senso del progresso.
    Tuttavia, non dimentichiamo che il nuovo modello dell'attività dell'organizzazione esige la precisione e la determinazione del sistema di formazione dei quadri che corrispondono alle diverse esigenze.
    Tuttavia, non dimentichiamo che l'avvio dell'azione generale di informazione delle attitudini svolge un ruolo essenziale nella formazione delle nuove proposizioni.
    Così, la complessità e la collocazione degli studi degli organici determina il processo di ristrutturazione e di modernizzazione delle direzioni di educazione nel senso del progresso.

    www.phibbi.com/extra/gdps.php

    :lol2:
    La complessità e la collocazione degli studi degli organici ostacola l'apprezzamento dell'importanza delle direzioni di sviluppo per l'avvenire.
    I principi ideologici superiori ci indicano che la complessità e la collocazione degli studi degli organici determina il processo di ristrutturazione e di modernizzazione del sistema di formazione dei quadri che corrispondono alle diverse esigenze.
    Attraverso esperienze ricche e diverse, la complessità e la collocazione degli studi degli organici esige la precisione e la determinazione delle attitudini dei membri delle organizzazioni nei confronti dei propri doveri.
    Attraverso esperienze ricche e diverse, il rafforzamento nello sviluppo delle strutture contribuisce alla preparazione e alla realizzazione delle nuove proposizioni.
     
    .
  10. Odis
     
    .

    User deleted


    Naturalmente sono d'accordo con voi, ma la realizzazione dei doveri del programma ci obbliga all'analisi delle condizioni finanziarie ed amministrative esistenti.

    Allo stesso modo, la complessità e la collocazione degli studi degli organici esige la precisione e la determinazione delle direzioni di sviluppo per l'avvenire, e d'altra parte l'aumento costante della quantità e dell'ampiezza della nostra attività svolge un ruolo essenziale nella formazione del sistema della partecipazione generale.

    Così, il nuovo modello dell'attività dell'organizzazione garantisce la partecipazione di un gruppo importante nella formazione delle nuove proposizioni!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Primo Burocrate

    Group
    E8
    Posts
    4,856
    Location
    Nella mia testa

    Status
    Offline
    Tuttavia, non dimentichiamo che lo sviluppo continuo delle diverse forme d'attività assolve dei doveri importanti nella determinazione delle nuove proposizioni.
    Allo stesso modo, il rafforzamento nello sviluppo delle strutture esige la precisione e la determinazione del sistema della partecipazione generale.
    Non è indispensabile argomentare molto il peso e il significato di questi problemi, giacché l'aumento costante della quantità e dell'ampiezza della nostra attività svolge un ruolo essenziale nella formazione delle forme d'azione.
    Se verrò eletto come associate customer care executive, ne terrò certamente conto.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Primo Burocrate

    Group
    E8
    Posts
    4,856
    Location
    Nella mia testa

    Status
    Offline
    Votazioni chiuse.
    Ulteriori voti non verranno considerati.
    Risultati:

    Affluenza: 64,(285714)%
    Ichthyostega33,(3)%
    Kawanari22,(2)%
    Loooop22,(2)%
    Danio rerio11,(1)%
    Scheda bianca11,(1)%
     
    .
  13. Kawanari
     
    .

    User deleted


    Sei un orologio svizzero, Ichthyostega. ;)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Primo Burocrate

    Group
    E8
    Posts
    4,856
    Location
    Nella mia testa

    Status
    Offline
    Personalmente, accetto la candidatura.
    Probabilmente il Moderatore Universale non sarà interessato, quindi hai la possibilità di andare al ballottaggio. Se entrambi accettate, occorrerà un sub-ballottaggio; se entrambi rifiutate, la candidatura passerà a Danio rerio.
     
    .
  15. dudemaster
     
    .

    User deleted


    --- Comunicato Stampa ---
    Clamoroso! Le elezioni per scegliere il prossimo amministratore del NoForum dopo attento esame della commissione per il corretto svolgimento delle elzioni ONU, sono state dichiarate nulle.
    E' apparsa eclatante la mancanza fra i candidati del fondatore e attuale amministratore Dudemaster, al quale è stata tolta la possibilità di una probabile e quasi sicura rielezione.
    Gli osservatori ONU hanno invalidato perciò questa elezione e si sono detti disponibili per vigilare sulla eventuale prossima campagna elettorale e conseguente tornata elettorale.
    --- Fine Comunicato Stampa ---
     
    .
61 replies since 12/9/2012, 08:05   625 views
  Share  
.