Elezioni del 12-19 settembre 2012: Primo turno
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Ichthyostega
    33.33%
    3
  • Kawanari
    22.22%
    2
  • Loooop (moderatore anche se non iscritto)
    22.22%
    2
  • Danio rerio
    11.11%
    1
  • Scheda bianca
    11.11%
    1
  • BestBeast
    0.00%
    0
  • cartman666xx
    0.00%
    0
  • evolutionator
    0.00%
    0
  • JuPe
    0.00%
    0
  • Odis
    0.00%
    0
  • srsly
    0.00%
    0
  • takamoto
    0.00%
    0
  • tasha
    0.00%
    0
  • The Lunatic
    0.00%
    0
  • Zaho
    0.00%
    0
  • Certo che a sondaggi ω-incoerenti non ci facciamo mancare niente
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 9)

Elezioni del 12-19 settembre 2012: Primo turno

Chi vorreste che sia il prossimo amministratore di NoForum?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anima del forum
     
    .

    User deleted


    buhhhhuuuuuhhhuuuuuu





    sofa

    yay

    woot_jump

    ghost1ghost1ghost1ghost1ghost1ghost1ghost1ghost1ghost1
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ultra-n00b

    Group
    Member
    Posts
    5,995
    Location
    Un'Enciclopedia di Scienza, Capitoli "Fisica" e "Neuroscienze".

    Status
    Offline
    *osserva compiaciuto come un gruppo di persone intelligenti inizi a pestarsi a sangue quando si parla di potere*

    ù_ù noi jedi ci teniamo ben lontani da queste cose proprio per questi motivi.
     
    .
  3. anima del forum
     
    .

    User deleted


    Dovresti prendere esempio dall'anima anarchica che regna sovrana in questo forum!
    Dove le hai viste le mazzate?
    Mi sono dileguato e ho tolto i vessilli irosi dalle balaustre per evitare che si potesse confondere il lazzo con l'imbarazzo!
    ;)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Primo Burocrate

    Group
    E8
    Posts
    4,856
    Location
    Nella mia testa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zaho @ 15/9/2012, 21:50) 
    *osserva compiaciuto come un gruppo di persone intelligenti inizi a pestarsi a sangue quando si parla di potere*

    A parte che mi sembra davvero esagerato parlare di "pestaggio a sangue" (non ho visto nessun post contenente insulti o flame), tecnicamente ho avuto questo piccolo contrasto con l'anima del forum per avere la possibilità di perdere eventualmente il potere, cioè di dare al forum un governo democraticamente eletto.
    Se avessi avuto come scopo il potere di per sè, non avrei mai indetto le elezioni.

    Edited by Ichthyostega - 16/9/2012, 11:57
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ultra-n00b

    Group
    Member
    Posts
    5,995
    Location
    Un'Enciclopedia di Scienza, Capitoli "Fisica" e "Neuroscienze".

    Status
    Offline
    ù_ù noi jedi ci teniamo alla larga comunque, giusto per sicurezza sìsì. X°°°D
     
    .
  6. anima del forum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zaho @ 16/9/2012, 13:04) 
    ù_ù noi jedi ci teniamo alla larga comunque, giusto per sicurezza sìsì. X°°°D

    Voi jedi generate sith.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Primo Burocrate

    Group
    E8
    Posts
    4,856
    Location
    Nella mia testa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zaho @ 16/9/2012, 13:04) 
    ù_ù noi jedi ci teniamo alla larga comunque, giusto per sicurezza sìsì. X°°°D

    Ti tieni alla larga solo da incarichi di responsabilità, o da qualunque cosa potenzialmente appetibile che potrebbe teoricamente portare a conflitti? Che io sappia, tu sei amministratore di almeno due forum, ma sono dettagli.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ultra-n00b

    Group
    Member
    Posts
    5,995
    Location
    Un'Enciclopedia di Scienza, Capitoli "Fisica" e "Neuroscienze".

    Status
    Offline
    CITAZIONE (anima del forum @ 16/9/2012, 13:26) 
    Voi jedi generate sith.

    I sith sono stati corrotti dal potere, appunti 8D.

    CITAZIONE (Ichthyostega @ 16/9/2012, 13:33) 
    Ti tieni alla larga solo da incarichi di responsabilità, o da qualunque cosa potenzialmente appetibile che potrebbe teoricamente portare a conflitti? Che io sappia, tu sei amministratore di almeno due forum, ma sono dettagli.

    Mi tengo alla larga dalle cariche di rilevanza sociale che potrebbero turbare il moto circolare uniforme dei miei maroni rendendolo uniformemente accelerato a causa di pressioni e forze esterne, aspettative di qualsivoglia genere, problemi intrinseci alla giustizia di ogni decisione, manipolazioni strumentali da e su di me e blablabla. Se devo agire, preferisco farlo in maniera informale e senza "garanzie" o "doveri" con scadenze e banane noiose, fondamentalmente perché mi son rotto i maroni di amministrare e coordinare cose imperfette con utenti ancora più imperfetti XDDD.
    Per questo sì, son admin di tre forum in verità:
    - il mio privato che è un archivio occultato e dove ci sto solo io X°D;
    - SeD che è morto da anni e che per come era strutturato gli admin non dovevano servire a un cazzo {se leggi il reg c'è scritto che ognuno dovrebbe autoregolarsi: fin dall'inizio è arrivata gente che voleva conquistare l'intero mondo/forum, come te X°DDDDD ergo l'esperimento utopico di anarchia dimostra per l'ennesima volta che gli umani son troppo ingordi per convivere civilmente ed è proprio per questo che il gdr è morto [ci eravamo rotti i coglioni di dover intervenire ogni volta a tamponare e tampinare i megalomani, epico il post di Azor in cui scende dall'Olimpo dei Moderatori e trasforma l'armata neonazista di un pazzo cyborg in hippies con fiorellini e simboli della pace dai colori psichedelici, facendogli conseguentemente esplodere la testa per la vergogna ed il disonore (decisione del player ownato di brutto a più riprese)]};
    - il NewUniverse, morto pure questo, in cui l'unico motivo per cui son admin è di carattere grafico: i due admin originali son scomparsi a tradimento, han ceduto a cazzo il potere ad un altro utente attivo (due eravamo, lui ed io XD), che non facendocela da solo e non conoscendo bene codici e robe varie ho iniziato ad aiutare a cazzo anche qui, inserendo targhettine che lui faceva prima che crashasse l'intero codice html del forum, salvando il salvabile, ed ecco perché son admin pure lì :cartyes: .
    Non credo di aver dimenticato altri forum, ma in caso son tutti morti X°DDDD. Mod non lo sono da nessuna parte...e bon, ecco spiegata l'apparente incongruenza. Mi piace avere una certa integrità, asd.
     
    .
  9. anima del forum
     
    .

    User deleted


    Ma EndlosRealm lo hai creato tu?
    Quando avrò un po' di tempo lo leggerò, mi sembra intrigante e ben fatto (e il RPG di cui parli nel tuo post?)
    Curatissimo l'aspetto grafico (a proposito, realizzazioni proprie o prese dal web?)
    Mi sembri assai capace riguardo la realizzazione dell'aspetto grafico, ti dispiace se ti nomino Libero Framassone del NoForum?
    Questa carica non ti vincola in nessun modo, ma ti dà l'opportunità di poter apportare quando e come vuoi, delle modifiche all'aspetto del forum.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Primo Burocrate

    Group
    E8
    Posts
    4,856
    Location
    Nella mia testa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zaho @ 16/9/2012, 16:35) 
    CITAZIONE (Ichthyostega @ 16/9/2012, 13:33) 
    Ti tieni alla larga solo da incarichi di responsabilità, o da qualunque cosa potenzialmente appetibile che potrebbe teoricamente portare a conflitti? Che io sappia, tu sei amministratore di almeno due forum, ma sono dettagli.

    Mi tengo alla larga dalle cariche di rilevanza sociale che potrebbero turbare il moto circolare uniforme dei miei maroni rendendolo uniformemente accelerato a causa di pressioni e forze esterne, aspettative di qualsivoglia genere, problemi intrinseci alla giustizia di ogni decisione, manipolazioni strumentali da e su di me e blablabla. Se devo agire, preferisco farlo in maniera informale e senza "garanzie" o "doveri" con scadenze e banane noiose, fondamentalmente perché mi son rotto i maroni di amministrare e coordinare cose imperfette con utenti ancora più imperfetti XDDD.

    "Perché mi son rotto i maroni" è un motivo validissimo, ma la romanticheria secondo la quale chiunque, appena riceva un briciolo di potere, si trasformi istantaneamente in un pazzo sanguinario pronto a tutto per conservarlo ed aumentarlo è, per l'appunto, una cretinata del romanticismo (per quanto possa sembrare strano in una filosofia servita originariamente come supporto per la Restaurazione). Se vuoi esercitare una carica onestamente e seguendo determinati ideali, lo fai. Se già da subito volevi ottenerla con l'idea di ricavarne vantaggi personali, la usi per perseguire i tuoi interessi personali.
    CITAZIONE (Zaho @ 16/9/2012, 16:35) 
    gli umani son troppo ingordi per convivere civilmente.

    Eppure lo fanno.

    Edited by Ichthyostega - 16/9/2012, 18:25
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ultra-n00b

    Group
    Member
    Posts
    5,995
    Location
    Un'Enciclopedia di Scienza, Capitoli "Fisica" e "Neuroscienze".

    Status
    Offline
    X°D no, Endlos non è il mio forum né quello di cui parlo, e con la grafica non me la cavo granché XD ti ringrazio della nomina, so smanettare più coi codici che coi programmi tipo gimp/photoshop, però se posso dare una mano senza vincoli lo faccio molto volentieri XD!

    I forum che ho nominato sono:
    - broviam: http://broviam.forumfree.it/ (mio privato con nulla da vedere X°D);
    - SeD: http://sword-and-destiny.forumfree.it/ (morto, un po' di grafica mia, in buona parte riciclata dalla versione originale non mia ma di un mio amico -questa era la quarta mi pare X°DDDDD-);
    - NU: http://newuniverse.gdr.forumfree.it/ (morto anche questo apparentemente, niente di mio nella grafica, io inserivo al posto giusto la roba degli altri, e portavo codici fighi dalle mie razzie nel web e negli altri forum XDD).

    CITAZIONE (Ichthyostega @ 16/9/2012, 18:22) 
    "Perché mi son rotto i maroni" è un motivo validissimo, ma la romanticheria secondo la quale chiunque, appena riceva un briciolo di potere, si trasformi istantaneamente in un pazzo sanguinario pronto a tutto per conservarlo ed aumentarlo è, per l'appunto, una cretinata del romanticismo (per quanto possa sembrare strano in una filosofia servita originariamente come supporto per la Restaurazione). Se vuoi esercitare una carica onestamente e seguendo determinati ideali, lo fai. Se già da subito volevi ottenerla con l'idea di ricavarne vantaggi personali, la usi per perseguire i tuoi interessi personali.

    Ma amen! Concordo pienamente, io me ne tengo lontano proprio per tenermi lontano dai secondi, non perché ne temo la "corruzione" asd, boiate infondate. La "corruzione" non è altro che un sintomo di qualcosa che è già di "marcio" prima, non è una corruzione ma un'esplicitazione di un pensiero maligno antecedente che però prima non poteva esprimersi a livelli grossi in quanto privo di mezzi e risorse. Il potere è uno strumento, così come la Forza in Star Wars (sì, m'infilerei eventualmente nella "teologia" di quel genere, non propriamente jedi né sith, jedi grigio ad vitam XD la forza così come il potere così come la scienza son solo strumenti, il "bene" ed il "male" dipendon dai nostri pensieri, decisioni, azioni e blablabla, oltre che dal sistema morale che usiamo XD).

    CITAZIONE (Ichthyostega @ 16/9/2012, 18:22) 
    Eppure lo fanno.

    Su questo ci sarebbe un bel po' da discutere XD nel senso..."civilmente" X°D ognuno ha "standard di civiltà" diversi, e ci son molte cose nel mondo che non rispecchiano i canoni che il senso comune conferisce alla parola "civile".

    PS: aaaawww quanto mi mancavano queste discussioni cavillose =D *sbava*
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Primo Burocrate

    Group
    E8
    Posts
    4,856
    Location
    Nella mia testa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zaho @ 16/9/2012, 18:24) 
    CITAZIONE (Ichthyostega @ 16/9/2012, 18:22) 
    Eppure lo fanno.

    Su questo ci sarebbe un bel po' da discutere XD nel senso..."civilmente" X°D ognuno ha "standard di civiltà" diversi, e ci son molte cose nel mondo che non rispecchiano i canoni che il senso comune conferisce alla parola "civile".

    "Civilmente" è relativo ad una data civilità, e non credo di sbagliare troppo dicendo che ogni società organizzata è civile in relazione a se stessa. Se poi intendi la tua personale idea di civiltà, non la conosco; include il non voler conquistare il mondo in un gioco?
    Allora io sono decisamente un incivile, perché gioco a molti strategici proprio con questo obiettivo.
    CITAZIONE (Zaho @ 16/9/2012, 18:24) 
    Ma amen! Concordo pienamente, io me ne tengo lontano proprio per tenermi lontano dai secondi, non perché ne temo la "corruzione" asd, boiate infondate. La "corruzione" non è altro che un sintomo di qualcosa che è già di "marcio" prima, non è una corruzione ma un'esplicitazione di un pensiero maligno antecedente che però prima non poteva esprimersi a livelli grossi in quanto privo di mezzi e risorse. Il potere è uno strumento, così come la Forza in Star Wars (sì, m'infilerei eventualmente nella "teologia" di quel genere, non propriamente jedi né sith, jedi grigio ad vitam XD la forza così come il potere così come la scienza son solo strumenti, il "bene" ed il "male" dipendon dai nostri pensieri, decisioni, azioni e blablabla, oltre che dal sistema morale che usiamo XD).

    Scusa, devo aver interpretato male questo:
    CITAZIONE (Zaho @ 15/9/2012, 21:50) 
    *osserva compiaciuto come un gruppo di persone intelligenti inizi a pestarsi a sangue quando si parla di potere*

     
    .
  13. anima del forum
     
    .

    User deleted


    Direi di aprire un thread sulla Forza.
     
    .
  14. Odis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zaho @ 16/9/2012, 16:35) 
    CITAZIONE (anima del forum @ 16/9/2012, 13:26) 
    Voi jedi generate sith.

    I sith sono stati corrotti dal potere, appunto 8D.

    http://en.wikipedia.org/wiki/No_true_Scotsman

    I Jedi non sono attratti dal potere perché quelli che vengono attratti dal potere non sono veri Jedi? :shifty:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Primo Burocrate

    Group
    E8
    Posts
    4,856
    Location
    Nella mia testa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Odis @ 17/9/2012, 13:35) 
    CITAZIONE (Zaho @ 16/9/2012, 16:35) 
    I sith sono stati corrotti dal potere, appunto 8D.

    http://en.wikipedia.org/wiki/No_true_Scotsman

    I Jedi non sono attratti dal potere perché quelli che vengono attratti dal potere non sono veri Jedi? :shifty:

    :asd: :asd: :asd:
     
    .
61 replies since 12/9/2012, 08:05   625 views
  Share  
.