Scacchi: ma il computer bara?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Infinitissimo Re dei Post

    Group
    Großforumerenverein
    Posts
    1,946

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cshake @ 15/6/2020, 20:36) 
    Dopo settimane che prendo sberle a raffica a livello 4

    Livello_4

    come fanno a esserci quattro pezzi uguali che non sono pedoni?
     
    .
  2. cshake
     
    .

    User deleted


    Quando riesci a portare una pedina fino all'estremo opposto puoi trasformarla in un pezzo a tua scelta, e questo mi diverte molto, ma capita raramente.
     
    .
  3. cshake
     
    .

    User deleted


    E' la prima volta, dopo non so quante settimane, che arivo ad un pelo dallo scacco ... , a livello 10. Sono mesi che mi fa i ficozzi. Quella cavolo di prima mossa gli dà un vantaggio pazzesco. Bastardo! (io sono il nero, e mi mancavano un paio di mosse per perfezionare lo scacco)


    prima
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Primo Burocrate

    Group
    E8
    Posts
    4,856
    Location
    Nella mia testa

    Status
    Offline
    Sei sopravvissuta per 33 mosse al livello 10? Complimenti!
     
    .
  5. cshake
     
    .

    User deleted


    Hai detto bene!! Sopravvissuta! E' riuscito afarmi scacco solo con i cavalli, o solo con gli alfieri, o solo con la regina. Me ne fa di tutte. Ma io non mollo.
    E a te come butta?
     
    .
  6. cshake
     
    .

    User deleted


    Ecco qua! Mi fa scacco una mossa prima che lo faccia io (bastardo).


    oggi
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Primo Burocrate

    Group
    E8
    Posts
    4,856
    Location
    Nella mia testa

    Status
    Offline
    Sono riuscito a sopravvivere al massimo per 32 mosse al livello 10 (mentre qualche volta vinco contro il livello 5).
     
    .
  8. cshake
     
    .

    User deleted


    Io continuo a prendere sberle anche a livello 5.
    Oggi, per la prima volta l'ho beccato a fare melina per non attaccare, poi l'ha fatto e deo aver fatto un errore perchè le ho prese ancora :o:
     
    .
  9. cshake
     
    .

    User deleted


    Adesso è cambiato il gioco, hanno creato dei finti avversari contro i quali si può giocare. Fanno mosse stupidissime e sono divertentissimi.
    Forse hanno pensato che far perdere la gente continuamente contro il computer finiva per allontanare gli utenti?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Primo Burocrate

    Group
    E8
    Posts
    4,856
    Location
    Nella mia testa

    Status
    Offline
    Ho visto; c'è anche l'opzione di giocare con l'analisi di ogni mossa, il che potrebbe essere utile per esercitarsi.
     
    .
  11. cshake
     
    .

    User deleted


    Io ho smesso (lo dico con orgoglio :D ).
    D'altronde io riesco a perdere anche a Dama.
    In genere nei giochi perdo sempre, perciò gioco solo per far giocare gli altri e farli vincere, ma con il computer non c'è gusto.

    No, però non è proprio così:
    a volte vinco a poker (perchè non baro, nessuno se lo aspetta, e li frego tutti [involontariamente]),
    e vinco a scopone scientifico con i giocatori espertissimi più o meno per lo stesso motivo, cioè faccio cose talmente assurde (per pura incapacità) che non se le aspettano, si confondo, e vinco.
     
    .
25 replies since 10/5/2020, 01:16   154 views
  Share  
.